revenge72 ha detto:Più che un dubbio sarebbe una speranza![]()
... la risposta è NO !
Sigh, ma che ci dovremo mai comprare per essere al passo con i tempi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
revenge72 ha detto:Più che un dubbio sarebbe una speranza![]()
... la risposta è NO !
Sarebbe bello così potrei godermi il segnale HD di Retequattro che dalle mie parti è già funzionante. Comunque il sintonizzatore integrato lo aggancia e mi segnala il canale R4 HD ma come facilmente immaginabile lo schermo è nero.Terence75 ha detto:..ma non è che il nostro dvd rec ha il tuner dvb in grado di farci vedere il segnale Hd ..
Mi spiace rispondere solo ora, ma non ho ricevuto la consueta notifica di risposta al 3d, e non avendo il tempo in questo periodo di monitorare attentamente il Forum...revenge72 ha detto:@Tacco
Dato che immagino tu stia per rispedire al mittente la scheda HD SDI... colgo l' occasione per farti fare un confronto fra...
cavolo non riesco a quotare due messaggi booWilly80 ha detto:approfitto della tua disponibilità per chiederti un paio di cose:
- è possibile registrare un programma e guardarne un'altro registrato o un dvd contemporaneamente?
Mi auto quoto visto l' interesse per la mia domandaalberto972 ha detto:Ciao ha tutti, riesumo questa discussione avendo acquistato questo recorder, di cui finora sono soddisfatto,....E' il mio che non funge o mi devo ressegnare! Il mio firmware dovrebbe essere la vers. 1.10
Ha, nella discussione sembra che non legga i Divx su dvd+r il mio li leggema!
Grazie !
Ancora pero' non legge DvX da DvD RW (riscrivibile) o sbaglio?..... Sony siweller ha detto:Puo' leggere da pendrive o hard disk autoalimentato anche file avi , ma non si possono trasferire sull' hard diskc'e' sempre qualcosa che manca.Ciao
1) Hai la possibilità di avere un ingombro in meno, elimando il decoder esterno.GIADAC ha detto:1)Che vantaggio c'è ad avere il sintonizzatore digitale terrestre incorporato avendo già un decoder digitale terrestre esterno?
2)E che vantaggio c'è rispetto ad un decoder Panasonic che non lo ha incorporato?
3)Ha una slot per inserire la smart card per Mediaset Premium o occorre sempre utilizzare l'altro decoder per questo scopo?
Oltre quello che ha già scritto Bari, hai anche la possibilità di programmare e registrare direttamenteGIADAC ha detto:..Che vantaggio c'è ad avere il sintonizzatore digitale terrestre incorporato avendo già un decoder digitale terrestre esterno?
..