Visualizzazione Stampabile
-
domanda per i piu' esperti. Devo regalare a mio figlio la console x360, dato per scontato la differenza con o senza hard disk,quale modello scegilere,visti i tanti modelli in circolazione? Quello con il lettore samsung è da preferire,e quale modello e da evitare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da micmarti
Quello con il lettore samsung è da preferire,e quale modello e da evitare?
La meccanica delle console Xbox 360 è distinguibile solamente accedendo la console ed aprendo il cassetto.
In ogni caso il 90% circa delle console monta meccaniche Lg-Hitachi :O
Il lettore Samsung è più "tollerante" ai Back-up. con il Software originale non cambia nulla. :D
-
scusate l'intrusione :) ...Microfast, ti ho mandato una richiesta in m.p. attinente al lettore in argomento...attendo una tua risposta...grazie..
-
Volevo sapere se per caso in Belgio è già commercializzato...per Natale devo andarci e potrei noleggiare un furgone:D :D per portarne qualcuno in Italia....a parte gli scherzi potrei acquistarlo senza farmi rapinare dai crucchi.......
Ciao Alberto
-
Ho fatto una breve incursione in Baviera per motivi di lavoro la settimana scorsa,
nessuna traccia di HD-DVD per Xbox neppure presso negozi Saturn o Mediamarkt, i commessi non sapevano neanche di cosa si trattasse...
quindi a te le conclusioni, good luck!
io mi sono fatto gia' "rapinare" dai crucchi sulla baia ed almeno non lo pago 300€ come quelli che si sono fatti rapinare dagli inglesi... ma "soli" 195€ se mai mi arriverà :D scherzo arriva arriva..
salut,
philipp
-
......arrivato oggi dalla baia..........uno spettacolo.....:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da albertofab
Volevo sapere se per caso in Belgio è già commercializzato...
In Lux, lo puoi trovare per 185€ (auchan).
Ciao,
Stefano
-
Finalmente, dopo molti tentativi di acquisto tra Germania e Inghilterra, sono riuscito a prenderlo.Avendo mio fratello che vive a New York, l'ho fatto comprare li e me lo spedisce oggi pomeriggio coc corriere espresso...!Secondo voi come devo far inviare il pacco per evitare di pagare la dogana...?
-
Citazione:
Originariamente scritto da checco10
Finalmente, dopo molti tentativi di acquisto tra Germania e Inghilterra, sono riuscito a prenderlo.Avendo mio fratello che vive a New York, l'ho fatto comprare li e me lo spedisce oggi pomeriggio coc corriere espresso...!Secondo voi come devo far inviare il pacco per evitare di pagare la dogana...?
Prova a farlo dichiarare come pezzi di ricambio, perchè ormai anche se gli fai scrivere gift alla dogana "mangiano la foglia" :D
-
Scusate, ma nella sezione htpc c'è un thread di identico
argomento, non sarebbe possibile unificarli in modo
da seguire la cosa più facilmente?
Ciao
-
Infatti,non far scrivere gift che ormai non "funzia" più :p
-
Scusate ragazzi se dovessi prendere il lettore hd da hong kong debbo cambiare il trasformatore(mi pare di no in quanto universale, giusto?), oppure cambiare la spina o usare un'adattatore per la presa(come in uk?), grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Scusate ragazzi se dovessi prendere il lettore hd da hong kong debbo cambiare il trasformatore(mi pare di no in quanto universale, giusto?), oppure cambiare la spina o usare un'adattatore per la presa(come in uk?), grazie.
La seconda che hai detto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
La seconda che hai detto ;)
Per scendere più nel dettaglio, all'alimentatore va attaccato un cavo di alimentazione a parte?
Quindi basta sostituire il cavo (inglese, americano ecc.) con un cavo italiano, è così?
u
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ualone
Quindi basta sostituire il cavo (inglese, americano ecc.) con un cavo italiano
Esattamente. :D