• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

xbox 360 hd dvd

Ciao l'ho connesso in compnent, al momento non ho possibilità di connetterlo in VGA ,in quanto ho il convertitore Digitale analogico che rimuove l'HDCP a SKY HD che mi occupa la VGA però domenica mattina ci perdo un pò di tempo e lo provo anche in VGA.
Ieri sera ho visto tutto KING KONG e devo dire che è veramente incredibile i dettagli sono veramente ottimi anche le immagini in secondo piano risaltano come quelle principali i colori molto caldi e godibili senza sbavature.
Devo dire che rispetto al DVD normale in HD si nota ancor di più la differenza tra i paesaggi veri e quelli finti (mi stò incasinando con i discorsi) cioè quando una scena è con sfondi o altre strutture finte nota molto di più ed alcune scene appaiono troppo costruite naturalmente secondo me!
Comunque se la qualità è questa come voto vale un DISTINTO/OTTIMO.;)

L'unica connessione digitale disponibile sulla xbox é quella digitale ottica, che ovviamente viene utilizzata anche nel caso degli hd-dvd.
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
Ripeto la risposta da possessore del lettore (ora vale di più?): la xbox360 legge solo i wmvhd privi di drm.
Ciao
Luigi

In realta' un modo c'e'.
Bisogna collegare il 360 ad un pc con media center.
Mettere il lettore del pc in condivisione e aggiungerlo tra le risorse sul media center del 360.
Inserire il dvd wmvhd nel lettore del pc e far partire il file licgen.exe (sempre da pc).
Ora dal mediacenter del 360 basta andare sul lettore del pc messo in condivisione e far partire il file video wmvhd del dvd.
E' macchinoso ma funge.

electroz ha detto:
Grazie lupic. Purtroppo ancora non possiedo la x360, ho sempre rimandato, ora pero' grazie al "2in1" abbastanza vantaggioso, sto valutanto seriamente l'idea di prenderla a brevissimo. Piuttosto non trovo info utili su internet riguardo ad una data ufficiale dell'uscita in italia di questo prodotto

marzo2007.. cmq lo trovi gia usa/jap

Finalmente dopo tante peripezie ho ricevuto oggi il lettore hd dvd dalla Germania(fronte baia).Installato funziona perfettamente(Speriamo che duri...:yeah:

Per ora il film che mi ha impressionato di più tra i 4 che ho (King Kong,The Bourne Supremacy,Apollo 13,Batman Begins) è stato Batman Begins.Avevo letto recensioni entusiaste della versione Usa,la Uk è identica per specifiche.Il video è semplicemente spettacolare è la traccia audio Dolby True HD (inglese,italiano non disponibile) beh,anche se la console la converte a 640 kbps...è sensazionale..dinamica,spazialità...e che botte il Sub :eek: Tra le altre cose il film è anche molto godibile imho ;)

Margheri ha detto:
leggere 2 topic sopra no?? MARZO!!!!

cmq a gennaio lo prendo in un negozio di roma

Ma secondo quale fonte dite MARZO 2007?? ultragames.it?? Non mi sembra una fonte troppo anttendibile... meglio aspettare conferme ufficiali, no?? :-)

Drive HD-DVD X360 in svizzera.

Ragazzi, replico anche quì una richiesta fatta anche in un altro 3ad:
Mi serve un negozio a Lugano (Svizzera) dove poter acquistare il drive HD-DVD.
Mi hanno già suggerito il MediaWorld di Gracia (vicino lugano) ma vorrei anche qualche altro punto vendita giusto x avere più possibilità di tornare a casa con lettore.

Grazie a tutti,
Acta.

alimentatore xbox360

ho cambiato ben 2 console. La prima, alimentatore bruciato dopo appena 10 minuti e non aveva la messa a terra. La seconda aveva un alimentatore con messa a terra ma non leggeva nessun disco. L'ultima console arrivata stamattina attesa dopo una settimana di stop festivita', ha l'alimentatore senza la messa a terra, e mi sembra piu' rumorosa. Qualcuno mi sa spiegare ha cosa è dovuta questa differenza, in particolare quello senza terra è un prodotto non aggiornato,quindi fondo di magazzino?.grazie

superfess ha detto:
sapete per caso su usciranno xbox 360 con hddvd incorportato e magari + sile ziose?

- Il drive hd dvd è già più molto più silenzioso del drive DVD interno.

- No, non uscirà mai una 360 con il drive HD DVD integrato. Troppo lento per i giochi (I drive 2X HD DVD vanno a 9 MB/s contro i 16 MB/s dei 12X DVD interni della 360). In ogni caso è molto comodo il drive HD DVD esterno, quando vedo i film non devo togliere ogni volta il disco del gioco dalla 360.