Marco74 ha detto:l'ho collegato al plasma via component a 720p e fila liscio come l'olio .....
Io, per gli hd-dvd, uscirei a 1080i.
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco74 ha detto:l'ho collegato al plasma via component a 720p e fila liscio come l'olio .....
oceano60 ha detto:Confermo,venditore professionale tedesco,secondo microsoft disponibile dal 28.
piccolo OT: abbiamo quasi lo stesso avatarMarco74 ha detto:Ciao a tutti....
L'ho appena provato ...versione USA con king kong ing. reg 1 e funziona tutto perfettamente !!!![]()
Provato anche Firefly reg2 con audio Ita e tutto altrettanto bene.....
Certo che è proprio un'altro vedere![]()
Dimenticavo , l'ho collegato al plasma via component a 720p e fila liscio come l'olio .....
Saluti
Marco
Perchè ? Essendo un 720 (come il mio) non è meglio a 720 ?luipic ha detto:Io, per gli hd-dvd, uscirei a 1080i.
Ciao
Luigi
steve_guitar ha detto:piccolo OT: abbiamo quasi lo stesso avatar![]()
Che plasma hai? la qualità è veramente fantastica come dicono?
quando mi inviti a vedere???![]()
![]()
![]()
luipic ha detto:Io, per gli hd-dvd, uscirei a 1080i.
Ciao
Luigi
richiroby ha detto:Purtroppo di "professionale" questo venditore a ben poco !
Quando ho acquistato il lettore sulla baia c'era la scritta "available : 2"
cioe' ne aveva disponibili 2.
Adesso mi viene a dire che forse gli arrivano il 28 ???
Qui ci sono gli estremi per la truffa.
Risponde alle e-mail ogni 2 giorni....
Delusione totale.
A questo punto spero solo che mi arrivi davvero.
luipic ha detto:Ragazzi, uscendo a 720, prendete il materiale a 1080 linee e lo fate processare dalla xbox per ridurlo a720 linee, successivamente l'elettronica del display dovrà upscalare le 720 linee downsacalate alle 768 della matrice.
Marcospippoz ha detto:il downscale non lo fa proprio,
fabiomi ha detto:xkè dici che nn c'è downscale? da HDdvd (1920x1080) a tv hdready c'è sempre downscale....o no??esempio: io ho l'xbox collegata in VGA a un pannello 1366x768: dalla dash del botolo imposto tale risoluzione e inserisco un hddvd nel lettore...in questo caso SOLO la X downscala il film alla risoluzione settata e nn c'è alcun intervento dello scaler TV (e visto che quest operazione la fa meglio l'xbox che lo scaler della mia tv, mi conviene)...in questo modo abbiamo 1 passaggio e nn 2....ho detto giusto o una marea di castronerie?
poi se si ha uno scaler valido il discorso cambia (nel senso che dalla dash del botolo imposto 1920x1080 come risoluzione e lascio allo scaler il compito di downscale...)
NO no, hai detto giusto..:eh:fabiomi ha detto:xkè dici che nn c'è downscale? .....