Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
ottimo, ora tocca ai prezzi:D
-
55EG910V a 1980€ da Euronics (con possibilità di rate a tasso zero, 99€ al mese per 20 mesi) con supervalutazione dell'usato. Non male...
-
Citazione:
leoben
55EG910V a 1980€ da Euronics (con possibilità di rate a tasso zero, 99€ al mese per 20 mesi) con supervalutazione dell'usato. Non male...
Non riesco a trovare dove parla della supervalutazione dell'usato, potresti linkare? Grazie!
-
se valutassero il mio al valore di mercato ci andrei stasera :D
-
Interessante....avrei un vecchio Samsung lcd da 28"...dove?
-
Citazione:
213
Non riesco a trovare dove parla della supervalutazione dell'usato
Listino a 2290€, 1980€ è il prezzo se riporti il tuo usato.
Scusate se ho scritto poco chiaro...
QUI il volantino
-
Citazione:
leoben
QUI il volantino
Ma che promozione è? Tutti lo vendono a quel prezzo il 910!
-
io lo avevo profetizzato che i prezzi anzichè scendere sarebbero saliti fino a Natale/Epifania , non è che chi commercia è cosi' stupido da abbassare i prezzi proprio in un periodo di aumento della domanda... non a caso fino a qualche mese fa il 55ec930v lo si portava a casa scontato con poco piu' di 1600€ adesso spesso lo si trova a 1900€ quando va bene.
-
Citazione:
philippinogallo
io lo avevo profetizzato che i prezzi anzichè scendere sarebbero saliti fino a Natale/Epifania , non è che chi commercia è cosi' stupido da abbassare i prezzi proprio in un periodo di aumento della domanda... non a caso fino a qualche mese fa il 55ec930v lo si portava a casa scontato con poco piu' di 1600€ adesso spesso lo si trova a 1900..........[CUT]
Hai perfettamente ragione, ora è il momento meno conveniente per fare spese in generale, nel caso degli Oled poi si aggiungono anche 2 fattori all'effetto natale: novità del prodotto e scarsa disponibilità dello stesso.
-
Citazione:
Plasm-on
Tutti lo vendono a quel prezzo il 910!
Quel prezzo è tra i prezzi più bassi che escono da Trovaprezzi. E fa riferimento a shop online.
Quel volantino si riferisce ad acquisti in negozio. Per chi ha paura di aver problemi coi corrieri per eventuali danni, lì lo prende allo stesso prezzo. Non mi sembra cosa da poco...
-
Citazione:
philippinogallo
io lo avevo profetizzato che i prezzi anzichè scendere sarebbero saliti fino a Natale/Epifania , non è che chi commercia è cosi' stupido da abbassare i prezzi proprio in un periodo di aumento della domanda... non a caso fino a qualche mese fa il 55ec930v lo si portava a casa scontato con poco piu' di 1600€ adesso spesso lo si trova a 1900..........[CUT]
A quel prezzo si arrivava applicando lo sconto del 10% sul totale. Ora gli stockisti lo vendono a 1750€ e sono sicuro che per Natale scenderà ancora... d'altro canto oramai l'EG910 si porta a casa con meno di 2000€...
-
Citazione:
leoben
QUI il volantino
Se faccio l'acquisto on-line e ritiro in negozio, mi da comunque 1980€ senza dover far alcun ritiro.
-
Il sito trovaprezzi ha aggiunto la dicitura /OLED su tutti i televisori lcd. Quindi se adesso fate una ricerca specifica su tv oled vi escono praticamente tutti i tv esistenti in commercio. Mah...
-
Trovaprezzi è un motore di ricerca, non ha aggiunto nulla, sono quei geniacci di Mondo Digitale Shop.
-
Citazione:
213
Se faccio l'acquisto on-line e ritiro in negozio, mi da comunque 1980€ senza dover far alcun ritiro.
la promozione è di samsung la trovate qui: http://www.samsung.com/it/offer/promocambiatv