Guarda, se hai la possibilità economica non ci penserei due volte. Non c'è proprio partita col Pana AX630: LG 55EC930V tutta la vita!!!
Visualizzazione Stampabile
Eppure qualcosina ho iniziato a suggerirtela ... Apertura diaframma, tempi, sensibilità ISO, etc. :D ;)
Vedrai che con l'esperienza il risultato migliorerà giorno dopo giorno. In ogni caso la cosa più importante è che si vede bene il TV.
Naturalmente c'è anche la piscina da Gatsby ... :cool:
http://i.imgur.com/nQqux4v.jpg
Beh, questo è sadismo allo stato puro! :(:D:eek:
A proposito di Blu-ray, ieri ho preso "V per vendetta" e ho scoperto con raccapriccio che l'edizione è piuttosto scadente: a volte il mantello nero del protagonista è come se avesse un alone fluttuante. Fortunatamente non lo fa sempre, solo in alcune scene. Ho pensato di farmelo cambiare, ma vaglielo a spiegare ai commessi: se lo visualizzano su un LCD secondo me manco se ne accorgono!
Visto al cinema "Il grande Gatsby": non mi è piaciuto. Penso di prendere il Blu-ray di "Moulin rouge" che dal punto di vista della ricchezza delle immagini è sullo stesso livello per vedere che effetto fa sul 930.
Scusate la se pongo una domanda da vero neofita. Per verificare gli eventuali subpixels morti sul 930 ho fatto in questo modo.
Collegato computer in hdmi e con Photoshop visualizzato una immagine 1920x1080 pixels in rgb con R a 255 quindi rosso pieno poi G e B sempre a 255 quindi massimo valore. Visualizzando queste immagini con i singoli colori non ho visto pixel spenti.
La procedura è corretta secondo voi o posso fare altro. Grazie mille per gli eventuali consigli.
ciao rag , bello io che aspetto di comprare una tv e mi ero orintato su un 4 k ora non so che fare . ma 55 pollice x me e piccola che faccio? devo aspettare ancora .....grazie
@ andreac_fe
Non posso aiutarti da questo punto di vista perché il mio 930 me lo ha settato filmarolo con non so quale software e sonda naturalmente. Nel mio caso è stato riscontrato un solo pixel morto nella componente rossa in alto a sinistra del pannello. Su AVS ho letto che c'è un modo per rivitalizzare i pixel morti, ma non ci ho capito niente.
ciao la distanza sono a circa 4 metri un 55 mi sembra piccolo lo so 4 k oled e caro questo come prezzo e quello che voglio spendere . comunque al limite aspetto fino a gennaio poi si vede .
|
LG - 65EC970V TV Ultra HD 4K OLED Cinema 3D Design Curvo 65" Smart TV DVB-T2 / S2 PVR Wi-Fi integrato Web Browser 3USB DivX HD 4HDMI Skype
€ 4.049,99invece