Ti consiglio di mandarlo in assistenza....capisco la crisi di astinenza....ma non vedo altre soluzioni...c è qualcosa che non va....
Visualizzazione Stampabile
Ti consiglio di mandarlo in assistenza....capisco la crisi di astinenza....ma non vedo altre soluzioni...c è qualcosa che non va....
Ma l'ultimo fw quale sarebbe??? E c'è una procedura per vedere quale fw si ha installato sul pre?
se il pre non ti dice nulla quando lo accendi sei a posto. il mio mi tempestava di msg ogni volta, prima airplay, poi il fw. l'ho fatto x disperazione... :):):):)
ciao a tutti, come lo vedete questo pre abbinato a delle cm9? e con un eventuale finale rotel?
grazie
ah beh.... OVVIO...... :)
Ok...quindi nessuno sa rispondere alle mie precedenti domande?
collegato alla rete puoi accedere anche alla sua interfaccia web dove trovi un sacco di info. Non so se si vedono anche on screen, non ho provato.
Aggiornamento effettuato...ma cosa ha portato di nuovo (a parte la disponibilità di Airplay, che nonostante abbia un Ipad non me ne frega nulla).... non saprei... :rolleyes:
non l'ho capito neanche io, forse qualche bug di cui non ci siamo accorti..
Non capisco perchè non mettono chiaramente scritto sul sito le modifiche che apportano i nuovi fw...come fanno praticamente tutti...
Eh già bella richiesta in effetti non capisco poi a cosa porti fare l'aggiornamento se non ne posso conoscere le migliorie.
Vabbè prendiamola così, ma mi sembrava di aver letto su avs che era principalmente per migliorare la connessione airplay, e altre funzioni secondarie, insomma nulla di importante.
Se implementano l'aggiornamento del firmware solo per queste cavolate, se lo possono tenere tutte.
Si infatti....
oggi ho cambiato il collegamento di skyhd,invece di andare da skyhd con HDMI al pre,l'ho collegato direttamente al tv con l'HDMI e con l'ottico al pre.
è normale che la spia del pre rimanga di colore arancio quando lo spengo anche se imposto HDMI Control su Off?non dovrebbe essere di colore rosso o sbaglio?