Visualizzazione Stampabile
-
Scusa vanhelsing1962 ci avevi lasciato con questa perla di saggezza, buttata lì a caso circa 30 post fa:
Citazione:
Mah!...Comincio a nutrire dei seri dubbi sulle reali qualità di questo tv.
Ora vieni a dirci che staresti per acquistare il TV:
Citazione:
...Nel caso il tv mi impressioni particolarmente, sono molto indeciso se acquisatre un 55" o un 65"
In quale delle due occasioni scherzavi? :confused:
-
ho fatto un giro in qualche cc e online ma non ho visto nessun VT30... ma esistono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tetsuya68
ho fatto un giro in qualche cc e online ma non ho visto nessun VT30... ma esistono?
quoto in toto , in effetti la politica commerciale di Panasonic per me e' assurda, sopra il 50 pollici non si trova ancora niente, la serie GT addirittura non prevede nulla . La serie VT solo 55 e 65 . Caspita ma il 3D con il 50 pollici rende molto meno ...
Io ho un 46G20 sarei contentissimo di acquistare la serie GT ma per prendere un 50 pollici mi tengo quello che ho ...
Samsung sta uscendo con il 59D7000 .. se panasonic aspetta ancora un po'
il 55Vt (per non parlare del 65) restera nei magazzini
(naturalmente il terremoto non c'entra niente perche' i tagli piccoli ci sono)
-
io aspetto, lavoro sopra un negozio xxxnics ed ogni giorno vado a rompergli le scatole... :D
-
Ma il modello senza E finale e cioè:Panasonic 55VT30 è uguale al modello con E finale?Cioè Panasonic 55VT30E?
-
@iafaccio
Il modello con E finale è quello con garanzia europea.. mentre quello senza E dovrebbe essere quello con garanzia italiana..
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
io aspetto, ... :D
Basta che non succeda come l'anno scorso, quando sarebbero dovuti arrivare a settembre/ottobre/novembre i 54" e 58" VT20 ..che negli Usa c'erano gia' .. Qualcuno li ha visti ?
-
A noi (Italia ed Europa) interessano solo gli E. Solitamente la produzione inizia con la E ma dopo qualche mese (fine anno) si trovano gli EA: la sigla identifica la produzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da shakii
A noi (Italia ed Europa) interessano solo gli E.
Allora senza sigla E è meglio non comprarlo?
-
Ma non credo che esista senza la scritta E. Io non ho mai visto un panasonic senza una lettera dopo il numero: E - EA - ES. E questo dal mio 50pz70E: questo è stato solo E mentre il 42 è stato pz70E e pz70EA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da shakii
Ma non credo che esista senza la scritta E.
Guarda quà!!!!
http://www.onlinestore.it/TV-Plasma-...176.-1.uw.aspx
-
scusate se l'avete già postata,comunque la miglior recensione sul nuovo vt30 in italiano imho..:
http://www.homecinemainside.it/homet...ic_TX-P50VT30E
-
Impressionato positivamente dalla recensione di HomeCinemaInside sono interessatissimo all' acquisto del TV in versione 50 o se voglio fare una super pazzia 55 pollici.
Ma che differenza c'è tra garanzia europa e italia?
-
Per quanto ho capito io le garanzie sono pressochè identiche se non per il fatto che l'Europea esige per le eventuali riarazioni che la TV venga spedita in qualche sito fuori dall'Italia e quindi ci mettano molto di più a ripararlo, ma non ne sono sicuro al 100%. Com io tutti i siti online su cui lo avevo trovato offrivano garanzia Italiana.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
.......sono interessatissimo all' acquisto del TV in versione 50 o se voglio fare una super pazzia 55 pollici.
Anche io del 55,fammi sapere se e dove lo trovi,grazie.