io cerco dal 46 in su :( e comunque avevo già scartato il v4500 per via del ghosting
Visualizzazione Stampabile
io cerco dal 46 in su :( e comunque avevo già scartato il v4500 per via del ghosting
Ripeto, vedi se riesci a provare bene il SL8000. Io continuo a ricevere pareri positivi su questa TV sia per il fatto del bassissimo lag anche con elettroniche attive e sia come qualità di immagine (tranne il contrasto un po basso)
Ma lo so Kratos, anche io ne ho sentito parlare bene. Il problema è che avendo visto il G10... nn riesco a togliermelo dalla mente e vorrei qualcosa di simile :( .. lo so che è impossibileCitazione:
Originariamente scritto da _Kratos_
a questo punto,dopo aver tanto letto e tanto scritto (e poche risposte ricevute:cry: ) mi sa che prenderò il 42SL8000 ;)
anche il toshiba xv635 ha 10 secondi di input lag. ma le recensione sono contrastanti. Per alcuni è un affare imperdibile per altri è da evitare come la morte!
Guarda, io sono un rompipalle a livello di qualità video, ma il G10, globalmente, è uno degli LCD più godibili in commercio, lo metto in pari al W5500 e sopra il B650...Citazione:
Originariamente scritto da igoser
Ottima scelta!! Quali catene??Citazione:
Originariamente scritto da acoz
A cosa ti servono?? Sono ottimi i colori del G10 impostato a normale o cinema con temperature colore caldaCitazione:
Originariamente scritto da Theleta
Quale sarebbe il sistema discriminante?? Per me è molto più affaticante l'impercettibile sfarfallio delle lampade CCFL degli LCD... il plasma se è nero è nero, non è nero tremolante!Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Se lo sfarfallio è impercettibile come fai a parlare di tremolio?:confused:
Prova a guardare un pannello al plasma con la coda dell'occhio: mettiti perpendicolare allo schermo possibilmente con fondo chiaro e a tinta unita e gira la testa di una 50ina di gradi a destra o a sinistra...in queste condizioni si evidenzia il funzionamento impulsivo dei plasma e l'affaticamento per la vista che ne deriva...
Lorenzo.
Sai che l'ho riletta tutta quella recensione (http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0090401142.htm) e non mi sembra che il panasonic lcd 32 g10 soffra di questo problema, anzi viene anche specificato: "Also impressive was how clean and halo-free the motion interpolations were". Il ghosting è l'effetto scia, nella recensione viene consigliato come monitor per videogiocatori e per coloro che guardano eventi sportivi...se mi sto sbagliando ditemelo!!! :-)Citazione:
Originariamente scritto da igoser
chi sa qualcosa riguardo LCD panasonic V10? Che differenza c'è con LCD G10 a parte il contrasto? su DDay il 32V10 presenta 5 MS di input Lag sia in game mode , che in standard, posizionandosi in testa alla classifica insieme al plasma panasonic 46G10... peccato abbia "solo" 100HZ anche il V10
E' un G10 con lo chassis più figo che costa 500E in più praticamente per nienteCitazione:
Originariamente scritto da Mazinger
Guarda che ne ho a casa uno bello grosso!! Mai visto niente di simile... Ripeto mi danno più fastidio tutti i vari sistemi di dimming degli LCD che un plasmaCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
E rispetto all'LG SL8000 come lo posizioni?Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
P.s. Il g10 esteticamente è osceno.