per prima cosa un grazie a mauro per tutte queste preziose informazioni.
Ti volevo chiedere come valuti questa TV con segnali SD e se hai avuto modo di valutare se soffre di l'input lag
Grazie
Visualizzazione Stampabile
per prima cosa un grazie a mauro per tutte queste preziose informazioni.
Ti volevo chiedere come valuti questa TV con segnali SD e se hai avuto modo di valutare se soffre di l'input lag
Grazie
Aspetto con ansia il taglio da 46", ma le premesse ci sono tutte!!!!!
L'audio (sembra scarso) a me non interessa perchè ho un impianto Home Cinema.
Grande Mauro
...inizio a rimangiarmi un po' di cose.
Allora non sono piu' blu (solo un filino filino), allora non sono piu' rossi, allora non sono piu' freddi.
Benissimo direi, per un 32 quanto visto dalle prove e le regolazioni siamo su risultati molto positivi.
Incredibile un "tenuta" del genere su un taglio cosi' popolare.
Grande MAURO!!! Comincia a venirmi l'acquolina in bocca per Natale!
Grazie per il tuo preziosissimo lavoro!:)
Tutti a B.go Vodice!:D :D :D :D MAURO80 Operatore NON ESPERTO dell'anno!!
Credo pienamente soddisfacente. Penso che non ci sia nulla di particolare di cui lamantarsi.Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
No, mi dispiace.Citazione:
hai avuto modo di valutare se soffre di l'input lag
P.S.:Alessandro fai il serio altrimenti ti faccio trovare il KRF spento:D .
Mauro i miei complimenti per la review dei nuovi Sharp LED in altra page...
complimenti e un grazie per i dati tecnici di rilevamento e
commenti relativi, davvero un bel lavoro !!!!
Volevo chiederti se in negozio ti arriverà Toshiba SV685 LED, sarebbe
davvero una grande cosa tu potessi farci una review come gli
Sharp in oggetto, grazie ancora !! :)
Edit
Grazie delle risposte in PVT che mi hai dato.....
Scusami Mauro se approfitto per farti una domanda anch'io,non ho fretta,quando hai tempo mi risponderai:collegando un PC ad una presa HDMI tramite cavo HDMI/DVI settando il PC a 1920x1080 ci sono problemi?Il PC si vede a tutto schermo e le icone sono nitide?Riguardo l'audio,per chi non ha ancora un impianto HT,una cosa del genere non andrebbe bene? http://www.sharp.it/products/show_pr..._descr=HTSB300
GRAZIE
Ti rispondo io: perché no. E' pure elegante. Può essere una valida soluzione da applicare a questi nuovi LCD soprattutto se non vuoi riempirti la casa di casse, fili, ecc,.
QuotoCitazione:
Originariamente scritto da Tango Argentino
;)
@mauro
mi accodo ai complimenti per la review
un altra cosa, hai in programma anche la recensione del 32Le600?
Non mi sembra che qualcuno lo abbia fatto notare, nel manuale on-line vedo i seguenti consumi (metodo IEC 62087):Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
32" 93W
40" 133W
46" 162W
52" 189W
Pag. 43-44 (45-46 del PDF).
Una bella differenza rispetto a quelli indicati...
Scusa Mauro ma volevo farti anch'io una domanda.
Ho visto il 40LE700 ieri sera al mediaworld e, dato che ero arrivato un po' tardi :D , me lo hanno spento mentre gli stavo dando un'occhiata ed ho subito notato l'effetto glossy del pannello (cosa che hai detto anche tu nella tua review e che è evidentissima nelle foto che hai fatto ai menù delle impostazioni del pannello).
Dato che in quei brevi attimi in cui l'ho visto acceso non mi è sembrato, nonostante tutte le luci accese del mediaworld, che questo influisse negativamente volevo chiedere anche la tua opinione in merito.
Pensi che possa essere dannoso in ambienti molto illuminati?
E di giorno? Per vederlo correttamente bisognerà tenere le finestre chiuse o posizionarlo seguendo i dettami del feng-shui? :)
Ti ringrazio per le risposte
IMHO il problema dell'audio non è da sottovalutare.
Avevo un 37XD1E della sharp con audio al massimo si sentiva bassissimo (audio dichiarato 2x10W), poi ho preso un Sony KDL-40X3500 , audio dichiarato 2x11W , un altro qualità sonora oltre che un'altra potenza sonora, basta mettere il volume al 45% per sentire forte e chiaro!
Se anche questo LC-32LE700E ha un audio inesistente, preferisco prendere il sony KDL-32W5500, non avrà i led, ma almeno si sente!
Vorrei comprarmi un tv ma sono indeciso tra due modelli..
Suppondendo che il modello Sharp LE700 a 52 pollici abbia le stesse caratteristiche e dia gli stessi risultati segli SHARP con minori pollici analizzati e commentati in questo forum....
meglio lo Sharp LE700 a 52 pollici oppure il Samsung B7000 a 55 pollici??
Quale dei due è migliore sotto il profilo della qualità delle immagini e dei colori???
quale dei due comprereste??