non ricordo quanti BD ci sono. però ricordo che è possibile guardare il film sia in 2D che in 3D.
gli occhiali (4 paia!) sono all'interno della confezione. ;)
Visualizzazione Stampabile
non ricordo quanti BD ci sono. però ricordo che è possibile guardare il film sia in 2D che in 3D.
gli occhiali (4 paia!) sono all'interno della confezione. ;)
c'e' un solo bd ! :D
non si possono usare gli occhiali tipo cinema ... il sistema adottato per questo 3d e' di tipo vecchio e non compatibile con quello che usi al cinema !
gli occhialini sono 4 come gia' detto e ... atenzione al mal di testa ! :D
immagino il mal di testa... li userò x 10 minuti al max... :DCitazione:
Originariamente scritto da crossroads
ps
ma quindi se ad esempio io ho gli occhialini di "coraline e la porta magica" posso usarli anche per "viaggio al centro della terra"?...:confused:
Non è detto. Dipende dal tipo di anaglifo usato nei 2 film.Citazione:
Originariamente scritto da Vasc8
azz... :rolleyes:
In genere trovi gli occhialini in ogni custodia del BD (quelli 3D, ovvio...), quindi il problema non si pone.
Inguardabile in 3d...ma bruttino anche in 2d....
Sia i colori che la definizione non mi sono parsi da bluray di livello onestamente.
Il film poi è proprio una boiata!!!
Ve lo sconsiglio da tutti i punti di vista. Parere soggettivo ovviamente.
Ciao
Si sono identici. ;) Film adatto alle famiglie...a mio figlio (11 anni) è piaciuto. Buon effetto 3D nonostante i limiti del sistema utilizzato..Citazione:
Originariamente scritto da Vasc8
Ciao
L'ho comprato qualche giorno fa. Il film dura pochissimo ma comunque è bello. L'alta definizione è notevole e come qualità eguaglia 2012.
Il 3d, a parte i colori, è ben fatto nulla da invidiare al 3d moderno. Film godibile sia in 2d che in 3d. Complicato invece passare dalla modalità 2d in 3d e viceversa...
Beh il paragone lascia il tempo che trova in quanto questo film è girato con una fotografia piuttosto morbida mentre 2012 alterna spezzoni in pellicola e altri in digitale e mantiene una resa iper tagliente per tutto il film.
A mio avviso sono distanti anni luce.
Visto ieri........le mie opinioni.......
Video: Colori sballati (ma forse devo settare meglio il Pana x limitare l'anomalia....)....nei primi 15 minuti mi è preso un colpo......(nonostante un paio di effetti niente male....vedevo le immagini sdoppiate). Poi...quando INIZIA il film.... tridimensionalità FANTASTICA...mamma mia...sono rimasto estasiato da almeno 5-6 scene dove i piani erano palesemente staccati!!!!!
Inoltre...ottimo dettaglio.....MAi vista roccia più viva (si poteva quasi toccare)...consigliato a chi (come me) attende ancora un pò prima di passare al tv 3D.
Audio: nella norma (bene i sorround nei pochi momenti in cui vengono sollecitati); doppiaggio scandaloso
ma ..... parli dell'edizione 2D, o quella anaglifica ?? il tread e' sulla versione anaglifica credo.
mentre a gennaio dovrebbe uscire finalmente la versione 3D REAL , a giudicare dall annuncio su blu ray.com