• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Processore DVDO Edge a 799 Euro

è esattamente quello che penso io nordata, grazie della risposta, infatti prima di prenderlo testerò con mano (anzi con occhi :p) il prodotto con le varie fonti che mi interessano, credo comunque che il miglioramento lo riuscirò a vedere anche su un FHD 42", magari non come un vpr che proietta su un 100" ma lo vedrò ;)

saluti,
Lorenzo

Ziggy Stardust ha detto:
Valuta con attenzione, la voglia insita di acquistare ti fà vedere anche quello che non c'è.

sto aspettando apposta, se tale voglia era così grande avrei già comprato, e comunque non vedrò ciò che non c'è, se la qualità non mi soddisfa comprerò un ampli di alto livello (probabile onkyo 876-906) con un buon processore video e così ho cambiato anche l'ampli :)

come primo processore mi posso "accontentare" di uno più economico (edge) o di uno di buona qualità ma integrato nel sintoampli, non mi va di spendere 2500+ per i superprocessori senza averne mai avuto uno ed averlo usato a fondo, specie sul mio tv 42", magari quando vado a vivere da me e mi faccio il vpr.. ;)

loreeee ha detto:
sto aspettando apposta, se tale voglia era così grande avrei già comprato...

loreeee ha detto:
...come primo processore mi posso "accontentare" di uno più economico (edge) o di uno di buona qualità ma integrato nel sintoampli...

Ti quoto in pieno.

Ma insomma, qualche rece seria? Qualcuno che ha avuto la possibilità di provarlo? Scherzo:D, penderemo dalle labbra (o meglio dalla tastiera) di chi vedrà!

ragazzi, il problema è che noi ne parliamo da un mese e questo proc ancora non è nei negozi!!

e si parla di metà ottobre! :cry:

io il "cuore" di acquistare a scatola chiusa su internet non ce l'ho

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

B.K. ha detto:
ragazzi, il problema è che noi ne parliamo da un mese e questo proc ancora non è nei negozi!!

:
come darti torto tutti noi non vediamo l ora che esca e sopratutto venga fatta un recensione (seria , da riviste specializzate ,che non dovrebbero essere condizionate dalla voglia di acquisto come molti di noi compreso me):D speriamo prima di natale (primi di dicembre recensione)

io spero che ci sia qualcosa in casa mia invece. domani dovrebbe essere il giorno, ma io di solito non ho molta fortuna in queste cose. vedremo...
ggr

Anch'io sarei interessato all'acquisto di questo processore, in rete un negozio l'ha inserito da qualche giorno (in PM posso dare il link). In effeti devo prima comprare il tv, ho già messo gli occhi sul KRP-M di pioneer, con i soldi che risparmierei rispetto alla versione A vorrei prendere questo processore, sono sicuro di avere sicuramente dei vantaggi con i segnali sd, guardo per lo più Sky, e qualche raro dvd.

Posso dire che con il mio processore, quando le riprese sono fatte in modo ottimale, ad esempio Canale 5 in alcune tramissioni da studio, sia da Sat che da DTT, il risultato è veramente buono (e parlo di grande schermo).

Posso chiederti quale ricevitore sat usi? Secondo tè quale è il miglior segnale in sd da sat da dare in pasto ad un processore, meglio entrare in 576i con hdmi, o pure anche un 576ì su component potrebbe andare benissimo.

Che dite, secondo voi sarebbe utile modificare il primo post per mettere l'esito dei test effettuati in modo da avere sempre un riferimento unico con l'elenco delle funzioni implementate o meno?

Esempio:
- Autoselezione degli "Hz" in uscita in base agli "Hz" in entrata: SI/NO (Naturalmente in linguaggio più tecnico del mio :D)

provincia di savona. siete invitati. nessun problema, anche perchè io potrei scrivere un sacco di castronerie, visto la mia prima esperienza con queste macchine.
ggr

va benissimo, ma...dovrete aspettare. come già immaginavo, consegna spostata alla prossima settimana. a pensar male ci si prende sempre, e ci ho preso anche questa volta..
devo essere rimasto l'unico babbo, che quando da una parola ad un cliente è quella, cascasse il mondo, però 200 euri di acconto, se li sono voluti subito...:rolleyes:
ggr