Dipende dal taglio che stai utilizzando....a quanti Hz hai tagliato il centrale?
Visualizzazione Stampabile
Dipende dal taglio che stai utilizzando....a quanti Hz hai tagliato il centrale?
il centrale l'ho tagliato a 60hz (50 i frontali e 70 i surround)..
(un po' in ritardo la risposta :D )
Io 70 il centrale, 60 i frontali e 80 i surround :D
proporzione perfetta! io ho dato un po' più di fiducia ai diffusori! :D comunque voglio provare meglio con quelle spugnette per il centrale, visto che c'è l'ho molto vicino alla parete posteriore.
Doraimon complimenti per tutto...poi le CM laccate sono fantastiche e il "piccoletto" (sunfire) ci si abbina perfettamente.
Volevo chiederti una cosa...di chi sono quei supporti a parete??di quanto sono inclinabili??me li consigli?Grazie:D
Ciao e grazie per i complimenti.
I supporti sono della Vogels ed hanno tutto quello che occore: inclinazione e oscillazione ;)
Grande Doraimon... veramente un ambiente molto molto carino e curato!!
Inoltre vedere le tue ultime modifiche mi ha fatto piacere perchè vuol dire che non sono l'unico matto a non sopportare cavi in giro:D :D
accidenti ad essere maniaci!! ahahahahah
Ciao carissimo, grazie per i complimenti. Come vedi anche io sono un pò maniaco per l'estetica come te :D e ci tengo che tutto sia ordinato e soprattutto coordinato ;)
Devo aggiornare le foto però perchè mancano le ultime elettroniche tipo il Verdi 100SE ed il WD Live HUB e devo fare qualche ingrandimento ai particolari tipo le punte differenti delle CM7 che molti hanno adottato su mio consiglio trovando miglioramenti sulla scena (leggermente più alta).
PS: ho notato che anche lo stile della firma è identico oltre gran parte delle elettroniche eheheh
ahahahahah... vero... ma il verdi continua a soffiarti o sostituite le valvole ha smesso??
Ora è perfetto ed è un bel sentire davvero.....ma stò ad appena 20 ore di rodaggio.
Ho aggiornato un pò le foto ;)
Molto bello il tutto ;)
Ma le casse frontali le sposti piu avanti solo quando le usi ?
il copland invece non lo usi piu?
Grazie, no le casse rimangono sempre come le vedi in foto.
Il Copland lo stò ancora usando ma ho anche deciso di venderlo per realizzare qualcosina.
mmm Doraimon non avevo mai commentato la tua saletta :D avendo avuto la fortuna di vederla e sopratutto sentirla bhe stupendo, mi sono innamorato della musica 2ch verdi + b&w + marantz pearl UNA MERAVIGLIA!! :O :O
Grazie Nino, ora il verdi 100 è diventato Special Edition e non ti dico come suona :sbavvv: . Lo stò facendo rodare per benino.
Devo venire a vedere anche la tua di saletta ;)