MI PRENDO TEMPO ... è meglio ...
Citazione:
belfiore ha scritto:
Ma.....Pampie....alla fine........ti piace??? :confused:
Citazione:
pampie ha scritto:
ho provato poco sino ad ora e non posso dire che ho urlato al miracolo, anzi.. :cool: sicuramente sono io che devo abituarmi ad un suono migliore ma devo ammettere che lo YAMAHA era più ruffiano e di grande impatto.. un pochino mi manca già.. :o
datemi tempo ma, sicuramente, lo YAMAHA con il DSP ADVENTURE nei film era davvero super coinvolgente senza impastare e senza sporcare troppo.. anzi.. :cool:
PS: l'ARCAM l'ho usato per vedere SPIDERMAN2 ieri.. con un volume di 90 su 100 :eek: e menomale che ho le KLIPSCH ... boh ... con lo YAMAHA lavoravo a -14db ed avevo tanto margine.. boh.. booooooh..
GRAZIE ... ora torno a sentirlo ancora ...
Citazione:
Brunny ha scritto:
E porca pupazza...........:eek:
BELLISSIMO POST BRUNNY ;) davvero :D
PS: la differenza è ABISSALE ma, per ora, non è detto che mi piaccia di più :cool:
Re: GRAZIE ... ora torno a sentirlo ancora ...
Citazione:
pampie ha scritto:
PS: la differenza è ABISSALE ma, per ora, non è detto che mi piaccia di più :cool:
Incontentabile! :p
appena uscita recensione italiana
sulla rivista che ha preso il posto di videotecnica:
Video tecnica e mercato di novembre N°3
PRO:
suono
costruzione
affidabilita
versatilita
Contro:
Range del volume limitato?
Morsetti speaker ravvicinati
"suono asciutto e nello stesso tempo ricco di dettaglio,con un basso perfettamente controllato e voci calde,bellissime."
devo ancora leggere l'articolo ma sembra una bella bestia!
complimenti per l'acquisto...
Arcam ha un bel catologo ma come sempre poco promosso e diffuso.
Avevo sentito al Tav, il pre finale collegati con il klisch thx, l'altro anno ed era in demo "Hero":D ,che dire ero rimasto molto coinvolto dalla coppiatta con le casse.
anche se un po piu caro perche non hai anche tenuto conto del rotel rsx1067?
ciao aspettiamo commenti a fiumi..........
:cool:
non faccio più post logorroici, punto.
ieri ho visto PITCH BLACK ...
effettivamente i panning sono buoni, devo dirlo.. sono puliti, precisi e rapiti come coltellate.. :cool:
manca quel po di reverbero che dava lo Yamaha, sopratutto in una stanza grande come la mia.. i diffusori sono lontani fra loro ed un minimo di DPS a creare amalgama non sarebbe stato sgradito..
il telecomando è osceno.. stupido, scomodo, ingombrante.. se selezioni di comandare il DVD non puoi neanche alzare il volume dell'amplificatore :( idioti.. altro che YAMAHA..
range di volume patetico.. in pratica spinge dai 70 su 100 in su.. i film li vedo ad 80 su 100 :eek: e menomale che ho le KLIPSCH ...
continuerò a dire quel che penso e non mi faccio di certo condizionare dal fatto che si chiami ARCAM e che qualche rivista gli abbia dato 250 su 100 ;)
non sono un audiofillllo.. ma la roba deve piacere a me, quindi :cool:
ANCORA IMPRESSIONI .. di un NON AUDIOFILLO
da qui ...
Citazione:
pampie ha scritto:
allora.. intanto potrete LAPIDARMI ma.. ehm.. lo ammetto:
HO SENTITO IL SACD DEI DEPECHE MODE E NON MI HA COLPITO AFFATTO! :eek: alla fine ho preferito addirittura la versione DTS 5.1ch che l'ARCAM rende davvero incisiva ..
dal punto di vista audio, beh.. caspita.. una cosa l'ho notata:
ORA SI SENTE CHE HO SEI TORRI :eek: una dinamica sconvolgente, una riserva di potenza imbarazzante.. su PITCH BLACK ed XXX 2 i diffusori non hanno MAI smesso di dare il loro meglio, mai.. continuamente pronti con una precisione ed un impatto che non avevo mai sentito.. pulite.. precise..
ed appena c'è una musica nel film, beh.. FANTASTICO !!!
per il resto rimane un telecomando da arresto, possibilità operative ridotte, etc.. etc.. etc..