:p :DCitazione:
che uomini di poca fede ....
Visualizzazione Stampabile
:p :DCitazione:
che uomini di poca fede ....
sto per buttarmi dalla finestra!!
QUI stiamo aspettando da mesi che si mettano d'accordo quelli del consorzio HD, ci scanniamo per un SACD di NORAH Jones, discettiamo di alta fedeltà, e tra le features strillate IN EVIDENZA del NUOVO spettacolare DENON, trovo scritto:
Ingresso x IPOD ?!?!?!?!
mamma mia che schifo!!!!
stanno vincendo gli amici miei che rippano i film in divx, se li vedono sul pc di casa con le casse creative e che poi vengono a casa mia e dicono: "Ma non è uguale?!?!"..
SBONK!!!!
walk on
sasadf
Ehhhhh........è così.
Infatti, IMHO, tutti noi ci dimentichiamo che in questo luogo si incontra un numero limitatissimo di appassionati che probabilmente è un campione rappresentativo del 5% - 10% dei consumatori.
Il resto rippa il film in DIVX e gode come un riccio. Sempre se non ha ancora la VHS.
Insomma, siamo un'enclave o poco più. Troppo poco per soddisfare il marketing delle grandi aziende.
(Fino ad oggi mai scaricato, mai avuto e neanche mai sentito un MP3. Ma sono equiparabile ad un orso bruno nella provincia di Bolzano. Finora ne hanno visto solo uno.............)
Quoto integralmente...Citazione:
Brunny ha scritto:
Ehhhhh........è così.
Infatti, IMHO, tutti noi ci dimentichiamo che in questo luogo si incontra un numero limitatissimo di appassionati che probabilmente è un campione rappresentativo del 5% - 10% dei consumatori.
Il resto rippa il film in DIVX e gode come un riccio. Sempre se non ha ancora la VHS.
Insomma, siamo un'enclave o poco più. Troppo poco per soddisfare il marketing delle grandi aziende.
(Fino ad oggi mai scaricato, mai avuto e neanche mai sentito un MP3. Ma sono equiparabile ad un orso bruno nella provincia di Bolzano. Finora ne hanno visto solo uno.............)
Gli mp3 li ascolto ogni tanto in auto... per questione di comodità... ma anche qui la differenza da un CD si sente eccome.. con un impianto di buon livello...
Ciao
io invece son integralista come BRUNNY!Citazione:
cobracalde ha scritto:
Quoto integralmente...
Gli mp3 li ascolto ogni tanto in auto... per questione di comodità... ma anche qui la differenza da un CD si sente eccome.. con un impianto di buon livello...
Ciao
walk on
sasadf
e chi sono io per non quotare al 100% ??Citazione:
Brunny ha scritto:
Ehhhhh........è così.
Siamo noi quelli "fuori" ... non il consumatore medio che fa la gioia dei costruttori di elettronica .... anzi ....
fai te che l'altra sera ho accompagnato a casa la figlia (6 anni) di un amico dopo un gelato e l'ho trovato che si guardava Madagascar ... mentre il suo PC aveva sfornato "caldo caldo" I fantastici 4 :eek: ...
a "quella gente" li cosa vuoi che importi della qualità, della tecnica ... od anche solo del comune rispetto delle regole. Se un ampli deve costare 200 € ed un lettore DVD max 59,9€ ... capisci bene che c'è qualcosa che non va ....
in noi ..forse :rolleyes:
e purtroppo di gente come il mio amico (con le sue "colpe" che non stà a me giudicare ....) ne esiste a bizzeffe.
Cosa diceva Arbore ?
Meditate gente ... meditate ...... :p
Mandi!
Alberto :cool:
oramai diventerà una feature commerciale irrinunciabile come il PS nei lettori DVD (anche "scarsi") o l'RDS nei sintonizzatori audio.Citazione:
sasadf ha scritto:Ingresso x IPOD ?!?!?!?!
Anche Onkyo si è adeguata ... non credo che mancherà molto prima che TUTTI lo propongano .....
e dopo il Dolby Headphones .. arriverà il "Dolby iPod" :D
mandi!
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
e chi sono io per non quotare al 100% ??
Siamo noi quelli "fuori" ... non il consumatore medio che fa la gioia dei costruttori di elettronica .... anzi ....
fai te che l'altra sera ho accompagnato a casa la figlia (6 anni) di un amico dopo un gelato e l'ho trovato che si guardava Madagascar ... mentre il suo PC aveva sfornato "caldo caldo" I fantastici 4 :eek: ...
a "quella gente" li cosa vuoi che importi della qualità, della tecnica ... od anche solo del comune rispetto delle regole. Se un ampli deve costare 200 € ed un lettore DVD max 59,9€ ... capisci bene che c'è qualcosa che non va ....
in noi ..forse :rolleyes:
e purtroppo di gente come il mio amico (con le sue "colpe" che non stà a me giudicare ....) ne esiste a bizzeffe.
Cosa diceva Arbore ?
Meditate gente ... meditate ...... :p
Mandi!
che tristezza!!!!
però questi son veramente dei violatori di legge!!!
ca bene l'mp3 scaricato, ma un film che ancora deve uscire al cinema, è veramente contro le regole!!!
walk on
sasadf
ohh beh ... anche un MP3 di un albun non ancora pubblicato ....Citazione:
sasadf ha scritto:
che tristezza!!!!
però questi son veramente dei violatori di legge!!!
ca bene l'mp3 scaricato, ma un film che ancora deve uscire al cinema, è veramente contro le regole!!!
walk on
sasadf
non è che per la G.d.F. cambi poi molto eh ? ;) :p
Un amica di mia moglie ci ha dato qualche tempo fa due bei DVD rippati... con "Gli incredibili" e "Shrek 2"...Citazione:
sasadf ha scritto:
che tristezza!!!!
Erano girati in sala!!! :eek: :mad: con telecamerina traballante... e tanto di colpi di tosse in sottofondo...
INCREDIBILE !!!! e noi parliamo di HD, ffdshow, HDMI....:confused:
tristissimissimo!!!:(Citazione:
cobracalde ha scritto:
Un amica di mia moglie ci ha dato qualche tempo fa due bei DVD rippati... con "Gli incredibili" e "Shrek 2"...
Erano girati in sala!!! :eek: :mad: con telecamerina traballante... e tanto di colpi di tosse in sottofondo...
INCREDIBILE !!!! e noi parliamo di HD, ffdshow, HDMI....:confused:
walk on
sasadf
voi tutti avete mai pensato che le TV in vendita per la maggior parte sono ancora in mono al massimo stereo.
avete mai pensato che canale 5 trasmette tuttora in mono.
avete mai pensato che in una città media ci sono al massimo due tre rivenditori di prodotti hi-end e prolificano i consumer vedi grandi magazzini.
avete mai pensato che tutto questo per la maggior parte delle persone è normale.
avete mai pensato che forse siamo noi che sbagliamo qualcosa.
però vi giuro che a me fa piacere quando qualcuno che mi conosce mi da del malato di mente , non sa quanto si perde
ciaoooooooooooo
Ciao ragazzi, volevo aggiungere alcuni aspetti a quello che voi dite sulle capacità da parte di una certa categoria di persone sul distinguere qualità e/o legalità.
Il fatto è che purtroppo alcuni miei vicini ed amici, durano fatica a sbarcare il lunario lavorando in due e con tre figli a carico, tra le altre cose lui per poter vivere dignitosamente deve fare qualche piccolo lavoretto a scappatempo il sabato e la domenica.
Quando viene a casa mia è soddisfatto di quello che vede e sente con la mia piccola e modesta strumentazione, ma è altrettanto vero che quando riesce a far divertire i suoi figli a casa con qualche film divx o mp3 scaricato con un piccolo impiantino è altrettanto soddisfatto.
Purtroppo non tutti me incluso possiamo fare passi da gigante ma come le nostre gambe ci permettono.
Meditate gente meditate.
Ciao a risentirci presto.
Guarda... tutti quelli che conosco direttamente o indirettamente che scaricano film, musica ecc. ecc. non lo fanno per necessità...Citazione:
brunomar ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo aggiungere alcuni aspetti a quello che voi dite sulle capacità da parte di una certa categoria di persone sul distinguere qualità e/o legalità.
[CUT]
Purtroppo non tutti me incluso possiamo fare passi da gigante ma come le nostre gambe ci permettono.
Meditate gente meditate.
Ciao a risentirci presto.
E quelli che dicono di farlo perchè i DVD o CD costano troppo (parlo tra quelli che conosco), si comprano sempre l'ultimo modello di cellulare, mandano sms, mms e videotelefonano tutti contenti...
Quindi posso anche giustificare chi proprio non riesce a permettersi un DVD o una serata al cinema... ma sono pochi tra quelli che scaricano tonnellate di divx...
Ciao
infatti questi mi sembrano proprio alibi fuorvianti e basta....
che i dvd costino una esagerazione rispetto al giusto (che sarebbe 10 euro x una edizione speciale 2dvd), non toglie che se la rubi(rubandone il contenuto artistico, sei nel torto...
è un bene voluttuario, non è mica pane che costa troppo!
walk on
sasadf