Ottimo!;)
Visualizzazione Stampabile
Ottimo!;)
I primi esemplari sono stati consegnati settimana scorsa.
Tra l'atro noi ne utilizzeremo uno nella nostra nuova super-sala av di prossima presentazione.
Il 5200 gestirà uno dei 2 sistemi che saranno costantemente presenti nella sala ;)
È davvero un buon prodotto, gli sto facendo processare anche la parte video con risultati davvero soddisfacenti ( prima andavo al vpr diretto dall’oppo). Ottima anche la riproduzione della musica
Prezzo ?
Non mi ricordo, ma le hdmi sono già le 2.1?
L’unica cosa indicata è questa
• FunzioniHDMI
– Video 4K UltraHD (inclusi 4K/60,50Hz 10/12bit)
– Video 3D
– eARC (Enhanced Audio Return Channel)
– Controllo HDMI (CEC)
– Sinc. labiale automatica
– Deep Color
– x.v.Color
– Riproduzione audio HD
– Ingresso HDMI selezionabile in modalità standby HDMI
• Protezione contenuto: compatibile con HDCP (HDMI [AV 1–7]: compatibile HDCP 2.2
• Formatovideo(modalitàripetitore)
– 480i/60 Hz
– 576i/50 Hz
– 480p/60 Hz
– 576p/50 Hz
– 720p/60 Hz, 50 Hz
– 1080i/60 Hz, 50 Hz
– 1080p/60 Hz, 50 Hz, 30 Hz, 25 Hz, 24 Hz
– 4K/60 Hz, 50Hz, 30 Hz, 25 Hz, 24 Hz
Quindi sembrerebbe di no…
Qualcuno sa come si fa ad oscurare il display durante la visione di un film?
Prova col tasto display del
Sinto
il telecomando del 5200 e' retroilluminato?
Qualche altra opinione di qualcuno che lo abbia acquistato?
Poi volevo chiedere se l'uscita rca e la corrispondente uscita xlr sono separate o se il segnale esce contemporaneamente da tutte e due le uscite. Grazie
Le uscite pre rca e xlr sono sempre attive contemporaneamente in questo pre,ma credo anche in tutti gli altri in circolazione.
Entusiastica recensione del nuovo pre Yamaha, che, come da tradizione del brand giapponese, si caratterizza per un rapporto qualità prezzo estremamente elevato.
https://www.homecinemachoice.com/con...ocessor-review
Sembra davvero interessante (anche se alcuni "puristi" potrebbero storcere il naso) anche il nuovo algoritmo "Surround:AI", capace, pare, di rendere il messaggio sonoro ancor più spettacolare e coinvolgente.
Ma Eq ypao presente su questo pre è migliore rispetto a quello del 5100 ? Io ho XT 32 di Marantz 7703 , non vorrei pentirmene nello scambio !
Tonino1974 volevo risponderti in privato ma hai la casella di posta piena