Aggiornata lista.
per non sbagliare, dato che siete voi ad organizzarvi, tu aggiorna il tuo post, così mi regolo su cosa aggiornare su quello più in alto, ok?:)
p.s. Peccato che siamo troppo lontani, altrimenti mi univo volentieri...
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
posso partecipare?
Se serve, ho un krell KAV 300i, e' un integrato, ma ha un ingresso configurato per andare direttamente ai finali.
Certo che puoi.
Per i finali direi che siamo a posto, ne abbiamo già 3 da provare (forse 4), penso basti.
bene andata , beppe ci sentiamo in privato x orari , se serve una sorgente sony es ditemi
Martino, decidi tu quando chiudere il numero di partecipanti. Solar1o (gastone) viene con me.
Allora sabato prossimo si danno inizio alle danze.
ci siamo tutti?
Io e Gastone/Solar1o dovremmo essere li per le 3 del pomeriggio, con switch e finale pronti.
con che diffusori farete questi test? spero non quei Jamo da 500 euro :D
Io sono interessato a confronti in cieco di Dac o lettori top gamma (Cd Sacd Bluray) ...ovviamente disponibile a portare qualche mio lettore o dac se utile (nonché cavi Rca identici)...
P.s. possibilmente in Campania, massimo Lazio o Bari
P.s. Astenersi "guardoni" e diffidenti :p
Interessato alla discussione.
purtroppo ho problemi più seri a cui pensare in questi mesi...ciò non toglie che come detto più volte, senza bisogno di fare annunci e manifesti, chiunque può portare il suo ampli da me per fare confronti con scommesse intriganti.
Trovo semplicemente privo di ogni senso logico fare test incrociati con diffusori così limitati e carenti (poi magari sono ottimi per altri scopi, ma non per questo).
Per quella data non potrei esserci seguo comunque per i risultati del test
limitati e carenti....intanto si puo' cominciare benissimo con questi e sentiamo che differenze verranno fuori sempreché vengano fuori....poi eventualmente si potra' fare una prova da me cosi' sentiremo se le -se ci saranno- differenze aumenteranno con l'aumentare del diffusore