Moppo, metti sul 504 e dimmi come si vede la partita su rete 4 hd.
So che non ti piace il calcio, ma dammi la tua opinione!
Visualizzazione Stampabile
Moppo, metti sul 504 e dimmi come si vede la partita su rete 4 hd.
So che non ti piace il calcio, ma dammi la tua opinione!
Si vede da dio :D
Edit....
mmm...e quanto gli hai lasciato per sto gt50?? mi stai facendo venire la scimmia.
che poi l'input lag non è una cosa che può dar fastidio solo online??? offline chissenefrega...
@Moppo
Ciao carissimo, fa piacere che sei soddisfatto, sono i nostri gioiellini ste TV!!
Per qualche giorno dovrai sopportar i con domande e domandine eheh, che ci vuoi fare è lo scotto che si paga per essere i primi privilegiati ;-)
Tornando a LOTR, nel primo episodio (dovrebbe essere forse il primo capitolo) hai provato la scna suggerita da Roby riguardo alla carrellata sui visi dei nani per vedere se anche quest'anno fa DFC oppure è mitogato?
Potresti provare sia a 60 che 24hz e poi entrambi con IFC su MINIMO. In teoria a 60hz elimini il dfc e non ho ben capito la tua impressione con ifc su min se livella un gli scattini.
Faresti gentilmente sta prova?
Per il resto l'ho visto benissimo che è un gran TV (già l'ST60 che ho visto, per me che sono un giocatore sporadicissimo poi...e al max un fifa o qualche corsetta easy....mi chiedo a sto punto che imput lav avesse il primo mio samsung lcd comprato nel 2006:eek: eppure ci gioca o lo stesso :p)
Sta storia è l'unica cosa che ancora mi trattiene....(beh prima devo virare l'LG a un mio amico....)
Ciao a tutti,
anche io come Moppo ho acquistato da poco un 50GT50, devo dire che ne sono soddisfatto anche se devo ancora provarlo con blu ray perché mi deve ancora arrivare il lettore. Quello che però mi lascia un po' perplesso sono due problemi (che ho segnalato in un altro 3d sempre di questa sezione): qualità audio default veramente bassa, il suono è cupo e ovattato sia in modalità parlato che musica, e la lentezza nel cambiare canali.
Visto che siamo in argomento, volevo chiedere a Moppo se riscontra gli stessi difetti, o se è il mio tv che ha bisogno di un giro al centro di assistenza per una sistemata.
Grazie!
p.s. un piccolo dubbio, il titolo del 3d si riferisce al 50gt60, mentre moppo (e anch'io) al 50gt50, giusto?
Penso che moppo si sia preso il gt60... :D
Moppo ha preso il GT60 che dovrebbe essere un bel pó diverso dal GT50;)
Sull'audio forse dipende da come sei abituato, sono tv moderni, ci si deve accontentare...un sintoampli anche da 3-400€ e il gioco è fatto.
Sul cambio canale lento io ho avuto sia serie 30 che 50 e non mi sembrava un dramma, per scrupolo senti l'assistenza ma vedrai che è così.
Una domanda:sulla serie 60 i canali girano con l'animazione tipo pagina che si sfoglia?
(Nel vt50 mi sembrava una pacchianata:rolleyes:)
Si anche sulla 60 fa così ma sia sulla 50 che sulla 60 si puo disattivare questa funzione.
Perfetto,grazie, non ricordavo si potesse disabilitare tale funzione.
Adesso prima di procedere all'eventuale acquisto (non so ancora se gt o vt) ho bisogno della gentile collaborazione del sig.Moppo:D
Ciao,
in rete ho trovato i settaggi proposti da quest'uomo: "Il recensore/calibratore professionista Steve Whiters ha pubblicato i setting del 50GT60, eccoli:".
Qualcuno li ha provati? Sono una corretta configurazione per questo TV?
Grazie a tutti
Sesilla
Sul mio VT60 le pagine cambiano SOLO normalmente , non mi pare sia attivabile la funzione " pagina che sfoglia " , almeno nei vari menu' non ho trovato l'opzione
Nella serie 50 la funziona si chiama " Effetto transizione canale " Per abilitare l’effetto di transizione durante il cambio dei canali [Off] / [On ]
Nella serie 60 questa opzione non c'e'
Meglio ancora tanto era inutile.
guarda dopo varie prove posso dire che comunque con materiale 24p è molto meglio tenere la modalità 24hz, il video è molto più omogeneo e il DFC praticamente non si nota mai....Come dicevo il pulldown 3:2 è gestito bene secondo me, ma comunque la riproduzione non fila perfettamente liscia così come a 24hz....