sono molto equilibrate e neutre,con degli alti mai stancanti
Visualizzazione Stampabile
sono molto equilibrate e neutre,con degli alti mai stancanti
Il tweeter esotar2 si dice che sia uno dei migliori sul mercato.
da sempre ma da solo non fà nulla....anni fà erano più bravi a farlo suonare altri che la stessa Dynaudio
tra la vecchia serie audience 72 ela nuova dm 3/7 voi quale scegliereste? e perchè?
eeeeehhhhh?:wtf:Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Antonio, rimango sempre stupito dalla tua preparazione!:eek: :D
dall'alto della mia ignoranza pensavo impedenza bassa+efficienza bassa = carico difficile = maggior richiesta di corrente.;)
per mia curiosità e sete di conoscenza, potresti cortesemente definire meglio retroazione colorativa? e quali sarebbero gli ampli che la possiedono insieme all'ottimo controllo? ci sono degli AV che potrebbero pilotare le excite o le DM decentemente?
a suo tempo ascoltai le x12 con denon 3310 e onkyo 3007 e mi sono reso conto che potevano dare mooooolto di + anche se il risultato erà già molto buono con una musicalità unica.
Un Avr3311 per uso HT potrebbe bastare?
per quali nello specifico?
Excite x12/x22..sempre che si adattino ad un uso HT e non siano di difficile collocazione!
La serie Contour S R penso meriti qualcosa di meglio,ma costa molto di piu',per non parlare delle S 1.4!!
per dellee sigenze non audiophile estreme(ma non ci vogliono ampli HT in generale) il 3311 và bene per le Excite, le Contour esigono sistemi di amplificazione top level e top cost per come sono complesse da pilotare ;)
Hai nominato le contour...spero che arrivino presto nel mio impianto così vi potrò postare delle impressioni. Per ora mi sono arrivate le basi di marmo da 5 cm di spessore su cui poggiarle.
come inizio non male......le basi:D ;)
Finalmente arrivate le contour 3.4, che dire oltre che belle esteticamente hanno un suono che a me piace moltissimo, bassi ben frenati, buona intelleggibilità degli strumenti, ariosità.
Molto belle le Focus 110A..qualcuno le ha ascoltate??
http://www.dynaudio.com/relaunch1/ho...ocus/focus.php
belle...
:eek:
Più passano i giorni e più apprezzo questi diffusori in estensione, tridimensionalità, potenza.:D