[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Salve,
sono da poco possessore di un 40c8000.
Avete un buon sito dove scaricare dei video demo in 3d?
Io ho trovato solo questo: www.3dguy.com

Inoltre qualcuno ha provato a variare le impostazioni, io ci provo ma non riesco a trovare quella ottimale nè per la ps3 nè per i film.

Ciao a tutti,
Umbs.

Ultrarossonero se un subpixel é rotto non é che premendoci sopra si rimetta a posto. Si rischia solo di rovinare il pannello.
Per curiosità i 2 pixel resuscitati col tuo metodo sicuro che funzionino e non sono diventati neri?

anche io sarei interessato a sapere come disattivare i 200 hz

intanto mi confermate che per spegnere il local dimming l'opzione è chiamata "smart led"?

net83it ha detto:

Il tv mi arriva mercoledì,cmq dovrebbe essere:

menù/entri nelle modalità delle regolazioni video/opzioni immagine/200 hz motion plus/off

ragazzi l'ho scaricato il video.. poi... ho messo la chiavetta.. e l'immagine la vedevo doppia in senso divisa in 2 tv.. una in alto e una in basso... allora ho cliccato il tasto 3d e ho scelto il tipo di visuale che si vedeva il formato.. ed e partito il 3d.. e giusto come ho fatto?

poi una cosa.. per chi ha wipeout hd.. ma voi sul menu avete attiva 3d ?

nel senso se voglio giocare in 3d dopo aver fatto l'aggiornamento di wipeout come faccio ad attivarlo ^ ?
io ho la versione disco bluray"

un altra cosa... ma perche mentre gioco mi scrive 1080p e 60.. ma 60 significa i hz ? ma non dovrebbe.. avere 200 mhz ? il c8000

Ultima modifica:
net83it ha detto:

intanto mi confermate che per spegnere il local dimming l'opzione è chiamata "smart led"?

Riusciremo ad avere una risposta??

ragazzi io devo acquistare un tv 3D e per adesso sono indirizzato sul pana vt20 perchè si dice che il 3D sia il migliore...cosa mi dite del 3D di questo prodotto?
grazie

caro grogi sono troppo 214 pagine da leggere :cry:
da quello che ho capito cmq sò che il c8000 sembra essere superiore...adesso cercherò cmq di trovare se questo tv si comporta bene in 3D.

UltraRossoNero ha detto:
e un problema dei 200hz disattivali e vedrai che scompare :)

mi intrometto nella questione perchè sto seriemente pensado di andarlo a comprare sabato, il problema scia che dovrebbe scomparire disattivando i 200 htz durante le partite di calcio o in altre situazione mi lascia un pò perplesso, ma non dovrebbe essere proprio negli eventi sportivi come il calcio che vale la pena utilizzare i 200htz ed apprezzarne i benefici o sbaglio ?

Oggi ero alla fnac di roma e c'era avatar su un 46 c8000 ... che dire... da mascella per terra, ero pronto per staccare l'assegno per il 40" ma avevo a mente questa discussione uscita ultimamente dell'effetto scia introdotto nell'ultimo firmware, avere altre testimonianze a riguardo sia positive che negative mi leverebbe quell'ultimo tarlo che mi è rimasto nella testa :)

grazie

tomobiki ha detto:
Oggi ero alla fnac di roma e c'era avatar su un 46 c8000 ... che dire... da mascella per terra, ero pronto per staccare l'assegno per il 40" ma avevo a mente questa discussione uscita ultimamente dell'effetto scia introdotto nell'ultimo firmware, avere altre testimonianze a riguardo sia positive che negative mi leverebbe quell'ultimo tarlo che mi è rimasto nella testa :)

xome detto purtroppo e un problema anche della serie precedente led samsung, molti hanno risolto disattivando i 200hz

Ultima modifica da un moderatore: