allora fanno per te :D
Pronti per l'acquisto? :) :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
allora fanno per te :D
Pronti per l'acquisto? :) :rolleyes:
Io ho già dato! E già adesso sono mooooolto soddisfatto!! Chissà con un ampli diverso cosa succederà....Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Ieri per la prima volta ho portato a ore 11 la manopola del volume, sentendo ancora bene, senza avvertire il "bisogno fisico" di abbassare..... che figata (si può dire?? :D )!!!
Ora che le DM 2/7 sono diventate le Concerto, rimane comunque valido il consiglio di abbinamento con un ampli NAD 355? I bellissimi Audio Analogue sopracitati purtroppo non sono alla mia portata.......
Puoi trovare delle ottime occasioni in qualche mercatino dell'usato :DCitazione:
Originariamente scritto da Buba
@kattivic
Non sai quanto sono combattuto...
In effetti avrei in mente qualche accoppiata(diffusori/integrato).
Purtroppo per me non riesco a decidere(un paio di persone qui nel forum ne sanno qualcosa :D )...ogni accoppiata ha un suo pregio.
Credo che tirero' la monetina, non scherzo quando dico cosi':)
Anche se prendo la "peggiore accoppiata" tra le papabili, sarà sempre meglio di tutte le altre che ho ascoltato.
Ho scoperto che, non essendo un audiofilo, la scelta dovrei farla si in base al mio orecchio ma, anche in base alle emozioni che ho dall'ascolto.
Devo dire che, tra quelle che ho eletto papabili, ho avuto la pelle d'oca.;)
Puoi almeno provare ad ascoltare il "Crescendo"(che non mi e' sembrato malaccio ma, devo riascoltarlo per bene) oppure il "Verdi70" (che ascoltero' domani).Citazione:
Originariamente scritto da Buba
Prova L'exposure 2010S2....
N.B.: quelli che ti ho citato(magari qualcuno puo' storcere il naso), per chi come me non puo' spendere soldoni, sono sotto i €1000!!!
(il crescendo sotto i €600)...Sicuramente vanno ascoltati.:)
Buba
Il crescendo non è male, e comunque se proprio devi valuta l'usato per il Maestro oppure il Verdi.
Il NAD 355 è musicalmente ottimo, ma per le SF non c'è lo vedo proprio.
@scubi, che accoppiate hai ascoltato? e per cui sei indeciso?
Ripeto, perchè le ho avute, che le SF sanno regalare grandi emozioni se collegate ad ampli adeguati..altrimenti sono solo dei bellissimi oggetti d'arredamento.
straquoto...si perde tutta la magia.Citazione:
In tutta sincerità, per come vedo io le cose, l'elettronica usata non e' che mi attiri molto...sono prodotti particolari.Citazione:
Totem Staff+Exposure2010s2
Sonus Toy Tower+Exposure2010s2
Le due coppie, che sono quelle che ho ascoltato meglio e in piu' di una occasione, mi hanno davvero impressionato.
Due suoni diversi...entrambi molto accattivanti e gradevoli (a tutti i volumi).
Come puoi notare, non dico suoni caldi,freddi, frizzanti o altro(non so nemmeno i significati)....posso solo dire che era musica per le mie orecchie.
Inoltre ci sono anche altre accoppiate che mi riservo di ascoltare con piu' calma e accuratezza; ad esempio Verdi70 e Crescendo+SonusTower,
Sonus+Denon 2000 e altre, di cui cmq ho un buon ricordo anche se vago.
P.s.: non sono io che parlo ma le mie orecchie...:D
Magari ad averceli....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
P.s.: grazie.:)
scubi hai sentito abbinamenti ottimi :cool:
Sarei indeciso anche io.
@cattivik: ecco perche' rompo a qualcuno sul forum..:D
Capito?:D :D
Scubi (Fabio), va bene ampli+diffusori ma come ti dicevo non sottovalutare la sorgente mi raccomando altrimenti vanificheresti tutto quel che ci sarà di buono a valle...vedi appunto le accoppiate da te citate ;)
Giuseppe
Grazie Giuseppe,
ho proprio mirato un cd crescendo(si narra che sia uno dei migliori cdp in commercio):D
Pero', valutero' un po di cose piu' in la....anche perche' ora vado via e vado a montare il mio ultimo gioiellino: Pana 50V20(appena portato a casa dal corriere :D :D ).
Scusate l'OT, ma non vedevo l'ora.:p
Grande Bebbe! :)
quoto con lui, non mettere mai in secondo piano la sorgente.
Rompi pure siamo qui per questo ;)