Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:Immagino gli ing. di SF cosa stiano dicendo sentendo dire che i loro gioiellini vengono provati coi Metallica...e non mi dite che se un diffusore è buono suona bene con tutto!!
Non c'era niente che non andava, le Toy non andavano nè malè nè peggio, suonavano solo diversamente.scubi ha detto:...le toy andavano "male/peggio", giusto? Cosa c'era che non andava?
Ti credo, qualunque fosse il cd!! I Metallica in 27 anni non sono riusciti a registrare UN disco come si deve. :tapiro:cattivik83 ha detto:Il cd era originale, ma la registrazione era scandalosa, e ne venivano fuori tutti i difetti.
Buba ha detto:Però se un diffusore è buono suona meglio di uno cattivo!ps:
Buba ha detto:Sicuramente le Concerto NON sono state progettate per fare headbanging :cincin:
scubi ha detto:Ah...si sente il clap-clap delle mie mani che ti/vi applaudono per l'acquisto ??![]()
Da qualche parte ho scritto che, le Sonus, sono finite nelle mani giuste...UltimoDeiMohicani ha detto:... ... confermo il violino di Uto Ughi con le SF suona proprio come Uto Ughi .. ..
scubi ha detto:...tra George Michael, Motley Crue, Duran Duran,..![]()
![]()
Dopo che avro' acquistato diffusori e ampli, cambiero' gusti musicali....GIURO!!!UltimoDeiMohicani ha detto:(i jokes!!) ... la verita' e' che sono veramente stra-contento delle SF .., scherzi a parte @scubi se passi per Milano (in mp) combiniamo volentieri a casa mia...