Re: Re: Re: Re: Re: Allora ...
Citazione:
stefano61 ha scritto:
Ora mi chiedo: se volessimo effettuare una modifica SDI all'868, ovvero bypassare la "vera" prerogativa di questo player, ossia il DAC video a 14bit 216Mhz, che senso ha acquistare un 868?
La decodifica Mpeg è probabilmente equivalente a player meno costosi e complessivamente meno performanti, pertanto inserire a monte del DAC video un SDI non trova a mio parere una oggettiva validità nell'acquisto di un 868.
E' proprio qui che vorrei andare a battere.
Il tuo La decodifica Mpeg è probabilmente equivalente a player meno costosi non risolve il mio dubbio: dato che se non sbaglio il 757 (mio attuale player) e l'868 utilizzano lo stesso processore di decodifica MPEG, vorresi sapere se questo processore è inferiore o superiore, secondo chi ha provato, a quello utilizzato dal Denon 2900, che dovrebbe essere diverso.
Per capire se l'upgrade è tale oppure no.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Allora ...
Citazione:
sgurone ha scritto:
==================================
Eh eh eh..!!!..SuperSteve...ne sai sempre una piu' del diavolo !!:D
Sto giusto giusto facendo delle prove incrociate con un cine-8, HTPC con holo, vigatec dune-f, Pio 747 mod.SDI, Pio 868 in component.
Ti dico la verita'....non ci sto capendo piu' un marone !! :confused:
Le prestazioni di base del 868 sono incredibili, grazie a tutte le regolazioni,..ma bisogna stare molto attenti anche agli artefatti che queste possono portare.
Se non si fanno delle prove molto pragmatiche, e' facile perdere il bandolo della matassa e comunque sia, intendiamoci bene, sto parlando di un livello di prestazioni supereccelse, quindi si sta veramente cercando il pelo.
Dopo varie nottate sono giunto alla conclusione che non ci sia un vero vincitore, nelle possibili combinazioni, ma tutto e' assolutamente soggettivo.
Io preferisco il Pio 747/SDI con holo, ed il padrone di casa l'868 con Vigatec,..ma ripeto, sono differenze molto piccole con un cine-8 ed una base di schermo di 2 mt.
Ma porc !! Steve !!...Cinemateq, new-plasma, 868...mi sa tanto che mi devo procurare un Qualia per ridurre di nuovo le distanze !!:D :D
Ciao Bestiaccia
Fausto
....cerco di portarmi lentamente e faticosamente in vantaggio, tanto lo so che poi, cambi un solo elemento.............e mi dai la solita legnata!!!:D :D
grande SuperFaust!!
stefano61
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Allora ...
Citazione:
Peter ha scritto:
E' proprio qui che vorrei andare a battere.
Il tuo La decodifica Mpeg è probabilmente equivalente a player meno costosi non risolve il mio dubbio: dato che se non sbaglio il 757 (mio attuale player) e l'868 utilizzano lo stesso processore di decodifica MPEG,
Per capire se l'upgrade è tale oppure no.
Che io sappia non sono gli stessi ,infatti il 757 utilizza un Mitsubishi M65776AFP,l'868 usa l'M65776BFP,utilizzato anche dal 668, se quest'ultimo sia migliore lo dovrà stabilire il campo.
Questo il link dove sono stati vivisezionati i player,purtoppo è in lingua ceca:
http://www.dvdbase.cz/hardware.php3
Ciao.
Franco:)