Lascialo lì dov'è! Alza il budget e prendi qualcosa di più serio!
Visualizzazione Stampabile
Lascialo lì dov'è! Alza il budget e prendi qualcosa di più serio!
con 200 euro cosa mi suggerisci???Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Di cercare qualcosa nell'usato, perchè è un budget troppo basso! Altrimenti risparmia ancora qualcosa e ritarda l'acquista fino a quando non potrai permetterti di spendere almeno 400 euro!
Non è entry level è della stessa fascia denon 1909 onkyo 606 e yamaha 663 l'entry tipo 506 onkyo è il 918 che costa sui 500 come gli altriCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Non voglio assolutamente screditare tutti questi ampli (anche perchè ne posseggo uno), ma il denon 1909, l'onkyo 606 e yamaha 663 sono tutti entrylevel! Per carità, sono buonissimi ma pur sempre entry! Il pio vsx1018 non è un modello d'alta gamma ed il fatto che costi 100/200 euro in più di quelli sopra menzionati gli fa perdere mercato!
Bene ragazzi quindi mi sa che come sempre si va sui soliti marchi :D
E di Sony che mi dite?
Sugli entry level sicuramente nulla di buono! La potenza reale erogata è paurosamente bassa, molto più bassa di qualunque altro marchio!
Perbacco.....il mondo dell'hifi è diventato difficilissimo.
Ad ogni modo ringrazio tutti per le risposte, mi è stato chiarito il dubbio del perchè alcuni marchi non vengano molto mensionati e spero si facciano avanti i colossi di un tempo per dare nuove emozioni a questo settore!
Ciao a tutti!
ma i colossi di un tempo....della vera HI-FI.......sono quasi tutti scomparsi o stavano per fare quella fine........se ti riferisci a questi
:D esattamente ;)Citazione:
Originariamente scritto da charlesjudges
IO voglio spendere max 400 per un ampli a/v per una stanza di 25mq da collegare al pvr e htpc per film bluray e musica ma non a livelli elevati di suono, anzi diciamo medio bassi. Che mi consigliate a parità di casse di ottima fattura? Siamo sugli entry level. Resa a basso volume?
grazie e ciao a tutti
Sotto i 400 euro oggi il modello che offre di più è il nuovo Onkyo 507; credo che sia perfetto per le tue esigenze.
Infatti anche nei tv, se prendi il top di pioneer sono eccellenti, se prendi le categorie più basse niente di che... pioneer è da prendere solo se si parla di roba elitariaCitazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Tornando in topic, anche io ho avuto modo di capire che gli entry per noi che non possiamo alzare il volume e vogliamo il blu-ray audio HD in una piccola stanza, onkyo 507 o yamaha 465 è la scelta giusta (correggetemi se sbaglio)
esatto GrandeBoma il tuo ragionamento è perfetto
Pioneer 919 ne parlano bene per il costo rapporto qualità/prezzo migliore al superiore 1019 :)
http://www.areadvd.de/hardware/2009/...09_vsx_1.shtml