Io darei un'occhio anche al Pioneer Susano che credo potrebbe pilotare bene i tuoi stupendi diffusori....ciaoooo;)
Visualizzazione Stampabile
Io darei un'occhio anche al Pioneer Susano che credo potrebbe pilotare bene i tuoi stupendi diffusori....ciaoooo;)
Bè ma volevo dire anche di rimanere con i piedi per terra...15000? sono obbiettivamente tanti....non trovate?....
alla fine le possibilatà sono queste:
-Denon 4308 2550€
-Onkyo 906 1889€
-Denon AVC-A1HD 4999€
-Pioneer SC LX-90 Susano circa 7000€
-Marantz pre: AV8003 + finale: 8003 1790+2890 = 4680€
-Denon pre: AVP-A1HD + finale: POA-A1HD 15000€
Altro??
La Nautilus è un'altra serie, non la pur pregevolissima 800!Citazione:
Originariamente scritto da jason_t.
Mi sembra che l'accoppiata Marantz possa essere un ottimo "compromesso"!!
Il Susano lo si trova a meno di 6000 cercando con attenzione.
Potendo arrivare all'accoppiata pre+finale Marantz, io un "piccolo sforzo" per il Susano francamente lo farei.
mi dai il link in PVT???Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
un altra cosa...secondo voi posso riciclare il Finale di potenza rotel o è meglio lasciar perdere???
fra quelli indicati credo opterei per l'accopiata pre-finale ;)
quindi intendi o l'accoppiata marantz o quella denon (che la vedo impossibile per il prezzo)Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
e se fosse prendere un'altro ampli di quelli indicati e usare il Finale Rotel che ho gia?...viene fuori una schifezza?
oltre al denon avc-a1hd che io ho,lo trovo fantastico (ma forse sono di parte)hai pensato a nad serie master pre+ finale m5e m25 se non erro ,non ha le ultime codifiche audio hd ma ...........:eek: :D
Mi stateconvincendo sul fatto di prendere l'accoppiata della marantz....siete prorpio sicuri???....Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
intendi il pre NAD m15 e il finale m25.....non li avevo presi in considerazione perchè non avevao le codifiche HD...però se dici che questa accoppiata è meglio del resto posso farci un pensierino e far fare le codifiche alla ps3....pero bho.....quanto costano tutti e due??
@jason
ti prego di fare maggiore attenzione all'utilizzo delle quotature:
1) le quotature integrali sono vietate
2) quotare un messaggio posto giusto sopra la propria risposta è perfettamente inutile, il discorso è chiaro e fila su un binario.
3) invece del tasto "quota" esiste l'alternativa dettata dai tasti "Rispondi" e "risposta veloce"
grazie della collaborazione, ciao
si intendevo l'accopiata Marantz...se poi riesci a prenderei i denon ...meglio (anche se a dire la veritá il finale denon non lo prenderei in considerazione...e forse neanche il pre :D :D ...ma solo per orientamenti personali :a quel prezzo mi prenderei un bel pre analogico mlc MAC O accu :eek: )
...per quanto riguarda i NAD master...non so sono un po'datati ...saranno anche ottimi ma di sicuro da prendere in considerazione solo a prezzo mooolto ribassati ;)
io credo che questa sia la soluzione migliore, spendi meno, hai un prodotto completo anche di nuove codifiche, molto bello esteticamente, e ben funzionante, con un nome che ispira garanzia.Citazione:
Originariamente scritto da jason_t.
cosa vuoi di piu? cosi rimani con i piedi per terra
cerca che trovi di sicuro prezzi migliori
si trova a 4k .Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
Si, siamo intorno ai 4000/4200 euro per l'accoppiata Marantz.
Io andrei su questa o sul Denon AVC-A1HD....come già scritto in precedenza.
La butto lì: Pre Onkyo 886 + Finale Nad M25.
Qui si avrebbero un'ottima sezione pre, tutte le ultime codifiche e potenza a sufficienza (160 Watt con 7 canali in funzione dichiarati che poi, stando alle prove strumentali, risultano essere circa 180)
Costo del sistema intorno ai 4500-4800 Euro.