Ma avete la vers. distribuita in Italia ??
Perchè io sulla mia NON ho notato difetti ...... :confused:
Non è che hanno fatto pasticci con un nuovo authoring ?? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ma avete la vers. distribuita in Italia ??
Perchè io sulla mia NON ho notato difetti ...... :confused:
Non è che hanno fatto pasticci con un nuovo authoring ?? :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Pure a me è successo :eek: :eek: :eek:
Ma sui canali posteriori da dove sentivo provenire sta friggitoria :D
Pensavo fosse il mio ampli o l'ottico.................
Stasera lo riprovo e vediamo (sentiamo) se si ripropone.
Ciao :)
OK
Siete in grado di segnalare i minutaggi precisi dove ci sono queste occorrenze "difettate" ??? :confused:
Grazie ;)
Io sentivo friggere per TUTTO il Film........ :(
In particolar modo quando i posteriori venivano chiamati a fare il loro lavoro...........
E allora è IMPOSSIBILE, visto che ho 2 coassiali da 38cm a 1m dalle orecchie tipo sandwich col divano in mezzo !! :D :D :eek: :cool:
Impossibile cosa????? :confused:
Ripeto che ancora IO non sono sicuro che sia il BD.......
Stasera me lo rivedo e vi dirò :)
High...da quello che leggevo (riguardo alla versione DVD), sembra che non tutti se ne siano accorti (ma se è così fastidioso, vuol dire che alcune copie sono fallate e altre no...).
Presumibilmente è così anche per il BR...
Dicevo impossibile che non me ne sia accorto vista la disposizione del mio layout, ne fumo roba strana o bevo roba da cirrosi epatica ... :DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
La mia copia è stata regolarmente acquistata in Italia e NON presenta il difetto segnalato.
E' quindi evidente che NON TUTTE le copie sono fallate.
Evitiamo le divagazioni please ;)
Fab
io l'ho visto ben 2 volte e sono stato attento alla vostra segnalazione e non ho riscontrato nessun difetto anzi si sente da dio
BD distribuzione Italia...nessun difetto.
Attenzione ai tweeter, se friggono è possibile che ci sia qualche pagliuzza dei cavi di potenza che crea corto circuiti, e che non fa assolutamente bene...
Non ho potuto resistere.......
Ho fatto un rapido confronto fra le tracce.....
Al minuto 5 e 28 secondi, nella scena sul tetto: lo sparo che c'è al minutaggio indicato, ha un effetto di ambienza sui posteriori.
Tale effetto sul canale posteriore sinistro frigge (più o meno lievemente ma lo fa) mentre rivedendo la stessa scena con la traccia inglese il friggere non esiste proprio anzi si sente ben distinatamente il riverbero dello sparo che nella traccia Italiana si trasforma in friggitoria :D
Non ho avuto temp di rivedere il Film ma ricordo che quando lo vidi per la prima volta quest'effetto lo sentivo per tutta la visione in maniera più o meno marcata a secondo di quanto venivano usati i posteriori.
P.S.: La traccia Inglese è veramente STREPITOSA..... La nostra per contro FRIGGE.
Dimenticavo... Il mio BD è Italiano.
Il mio impianto va benissimo e con gli altri film non presenta il difetto suddetto,quindi confermo che la friggitoria è presente su buona parte del film,attenzione a quando parla M.Freman in primo piano si sente benissimo.
Confermo che ho il bd e questa mattina l'ho riporatato,me l'hanno cambiato e il difetto c'è sempre purtroppo.
p.s.Alla fine lo riciclerò come regalo di Nataleeeeeeeeeeeeee.
confermo..all inizio ho dato la colpa alla cavetteria..poi ho verificato e il problema è limitato alla traccia in italiano ..nelle restanti si senta da Dio!Citazione:
Originariamente scritto da Rosario