Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Se si imposta bene il sistema e il segnale è molto buono non c'è paragone tra sky sd e sky hd (che potrebbe essere migliore)
andybike ha detto:Come hai settato la scart? Ricordati di settarla come RGB.... e che il cavo sia un 21 fili.
noise0 ha detto:ok, provero con un cavo scart di qualità.
eventualmente marca e dove comprarla?
Bbig ha detto:La lunghezza deve essere il minimo indispensabile.
Tipo Monster Cable: Video SCART MV2 series
noise0 ha detto:voi dite che è cmq preferibile guardare i canali SD con mySky SCART piuttosto che Sky HD HDMI![]()
Io posso dire che la mia Tv Hd Ready Samsung 37R86 lavora egregiamente con il segnale HDMI collegandola al Pc in 1360x768p e 1280x720p. Pero non ho ancora potuto provarla in 1080i, questo al limite non sarebbe un problema visto che il decode Sky Hd puo essere forzato a 720p da quanto ho capito.istvan ha detto:Ci sono diverse variabili
assolutamente non concordo, non so per quale motivo sulla tua tv non noti differenze tra SD e HD, ma sul mio plasma la differenza tra SD e HD E' NOTEVOLE E SU TUTTI I CANALI HD (CINEMA COMPRESO!) ma avete visto apocalypto o casinò royale? sembrava un blu ray...altro che non c'è differenza, c'è eccome...magari fossero tutti in HD, ci metterei la firma...ciaoBbig ha detto:...la qualità delle immagini trasmesse il 90% delle volte su CinemaHD è praticamente indistinguibile da un segnale SD...
A64FX ha detto:ma avete visto apocalypto o casinò royale? sembrava un blu ray...
Bbig ha detto:Se si esclude dal paragone CinemaHD, concordo.
istvan ha detto:stavo per postare una domanda simile ... io ho tutti 6 e qualche 3 (sui canali da 600 in poi) ... mettendo HD, potrei avere problemi o devo prima darmi da fare con l'antennista? o magari possono risolvere il mio problema anche in un centro Sky?