Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wolf1012
Ragazzi mi potete aiutare? Sono in panico... :(
Ciao dal sito ufficiale samsung scarichi il file ,è quello exe,il2002.2 lo istalli su chiavetta usb ,la inserisci nel tv vai su aggiornamento tramite usb e poi fa tutto da sola ( il tv ) le migliorie piU significative sono il browser più veloce, qualita immagine migliorata,vai tranquillo:-)
-
Citazione:
moruel
Ciao dal sito ufficiale samsung scarichi il file ,è quello exe,il2002.2 lo istalli su chiavetta usb ,la inserisci nel tv vai su aggiornamento tramite usb e poi fa tutto da sola ( il tv ) le migliorie piU significative sono il browser più veloce, qualita immagine migliorata,vai tranquillo:-)
Grazie mille, ma non è il 2002.0? Almeno... si chiama così l'exe...
-
Citazione:
wolf1012
Grazie mille, ma non è il 2002.0? Almeno... si chiama così l'exe...
Si scusa hai ragione 2002.0
-
Ciao ragazzi, piccola domanda...
Ma è possibile inviare l'audio contemporaneamente sia agli altoparlanti della TV che alla cuffia??
Altimenti ogni volta mi tocca attaccare e staccare la presa della cuffia dalla TV... Mentre con il mio vecchio TV bastava semplicemente abbassare il volume e lasciare attaccato il jack della cuffia!!
-
Ho appena installato anche io il 2002, pare mi abbia risolto i problemi con il riconoscimento vocale (o almeno spero). Sono riuscito infatti ad ultimare il test per il riconoscimento vocale, prima invece all'ultimo passaggio falliva inesorabilmente. nei prossimi giorni vedro' se mi da ancora problemi... per quanto riguarda le migliorie dell'immaggine testero' non appena ho un po' di tempo da dedicare.
-
[QUOTE=wolf1012;3703901]Ragazzi chi mi da un consiglio? Quando mi é arrivato il 46es8000 aveva su la 18 di firmware... Conviene aggiornare all'ultima versione oppure no?
Conviene sempre aggiornare all'ultima versione. In particolar modo nell'ultimo firmware si ha un miglioramento della qualità dell'immagine e la compatibilità con premium play per chi è abbonato mediaset premium.
Devi scaricare la versione multilingua.
-
gli aggiornamenti OTA sono sempre gli ultimi disponibili?!
-
Citazione:
CaproLIVE
gli aggiornamenti OTA sono sempre gli ultimi disponibili?!
No Capro... via OTA c'è quasi sempre il penultimo. Fai una verifica ma vedrai che è così. Scarica il firmware dal sito Samsung e installa via usb.
-
Citazione:
Raizen
infatti a me interessavano i bluray o DVD per l'home theatre ma l'idea è di far gestire il suono solo dal sinto e il video solo dal lettore bluray
Cioè il problema è che come lettore bluray uso un sony s790 ce nella gestione audio è scarso quindi vorrei fare in modo che SOLO il video venga gestito dal lettore mentre l'audio venga gestito dal sinto..........[CUT]
La cosa è molto semplice con un cavo HDMI colleghi l'ampli (HDMI OUT) alla TV sulla porta HDMI ARC.
Le varie sorgenti alle relative porte HDMI dell'ampli.
Sulle varie sorgenti poi devi selezionare nelle impostazioni audio Bitstream.
Sulla TV invece vai in impostazioni ----> Sistema -----> Anynet e impostare tutte le voci su on.
-
Citazione:
gsammar
Conviene sempre aggiornare all'ultima versione. In particolar modo nell'ultimo firmware si ha un miglioramento della qualità dell'immagine e la compatibilità con premium play pe..........[CUT]
Grazie. Ma dopo l'aggiornamento conviene fare un reset del televisore oppure no?
-
Citazione:
wolf1012
Grazie. Ma dopo l'aggiornamento conviene fare un reset del televisore oppure no?
È consigliabile!!!
-
Ciao a tutti... Siccome sono intenzionato ad acquistare un 46es8000, mi sapete dire se è possibile fare il mirroring wifi coi miei tablet Samsung?
Vorrei cestinare definitivamente il cavo mhl...
Non ho trovato niente in merito... Grazie!
-
Citazione:
rawos
arrivato il 46es8000 preso come sostituzione del 40 stesso modello
Per ora nessun pixel bruciato
..........[CUT]
come non detto, dopo approfondita analisi con le schermate di controllo ho trovato addirittura due subpixel bruciati ma porc*%$£
:muro:
-
come mai i video 3d di yutube della piattaforma smart
anche mettendo gli occhiali si vedono sempre sdoppiati=?
-
Citazione:
rawos
come non detto, dopo approfondita analisi con le schermate di controllo ho trovato addirittura due subpixel bruciati ma porc*%$£
:muro:
già
è assurda sta cosa
il mio a distanza di 24ore dall'acquisto già presentava uno stuckpixels rosso al centro del pannello
l'unica soluzione datami è stata l'assistenza (sperando ti mandino un buon pannello)
il recesso/cambio al negozio non me lo hanno fatto...dicono devono almeno essere 4-7 i pixel bruciati e consecutivi...
e onestamente
dopo aver speso na cifra
per rimanere senza tv aspettando qualche settimana per l'assistenza
dico no grazie
me lo tengo col pixel andato....prossimo acquisto cambierò produttore.
ps...questi video per vedere se ci sono pixel andati che parola chiave devo inserire sul tubo?