Citazione:
Originariamente scritto da pong0
A 3 metri lo sento nettamente se il volume è basso o metto in mute.
Con volume 20/30 lo sento in sottofondo quando il parlato di abbassa
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da pong0
A 3 metri lo sento nettamente se il volume è basso o metto in mute.
Con volume 20/30 lo sento in sottofondo quando il parlato di abbassa
Grazie Maxade.
Anche io ho raggiunto questa conclusione, ma chiedevo appunto se anche voi, con settato Originale, tra un passaggio di canale HD a uno SD c'è un blackout piuttosto lungo con comparsa (a volte) dell'effetto neve, cosa che ovviamente non accade suo 1080i.
Ciao raga ieri ho provato a vedere qualche video su you tube dal viera cast ma a me sembra che tutti i video si vedano a bassa risoluzione anche quelli in hd :( secondo voi esiste un modo per scegliere tra le varie risoluzioni come quando li vedo sul pc? qualcun altro ha provato?
si anche a me accade tra un cambio canaleCitazione:
Originariamente scritto da pisolomau
di vedere nebbia e ritornare i canali
il perchè non ne ho idea
Credo dipenda dal fatto che il TV riceva un segnale non in 1080p e debba fare il deinterlacciamento e lo scaling e quindi ci mette un tot di tempo. Ma attendo lumi dai più esperti.. però che 2 balls.
La butto lì: è un piccolo problema legato all'autenticazione hdcp. Forse più che altro al fatto che alcuni canali lo utilizzano e altri no. Dovuto al decoder di sky direi.Citazione:
Originariamente scritto da maxade
Max.
Dopo più di un mese di utilizzo intenso, posso solo confermare la mia estrema soddisfazione... sotto tutti i punti di vista. Lo ricomprerei altre 100 volte, soprattutto per il livello del nero (IMHO imbattibile in questa fascia di prezzo). ;)
Il mio unico appunto riguarda alcuni apparenti malfunzionamenti nelle funzionalità del DVB-T: la Guide Plus+ si aggiorna con difficoltà (nell'ultima settimana non lo ha più fatto in modo automatico e spesso non riesce neanche in modo manuale) e ogni mattina il TV mi segnala "trovati nuovi canali"... mentre in realtà sono sempre gli stessi!
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Non sono sempre gli stessi, ce ne sono sempre di nuovi, solo che o fanno ******, o sono canali radio, o sono gli stessi canali con nomi diversi, etc., etc.
@Bandal: sfortunatamente non c'e' modo di selezionare i filmati HD. Spero anch'io che risolvano con un aggiornamento del firmware.
Credo che non si possa migliorare la qualità di youtube poichè non vedo opzioni che portino il 360p in 480 720 e 1080 p... :((
Dopo circa 10 gg sono sempre + soddisfatto...e niente ronzio dal me :cool: .
RAULISHA
Chi ha il 42 è ugualmente soddisfatto,a livello di mera qualità di visione (quindi escludendo la diagonale)?
So che i plasma beneficiano delle celle più grandi,ma non so se sono piccolezze o differenze notevoli
A me sembra un po' tantino, io chiamerei l'assistenza...Citazione:
Originariamente scritto da stryker74
Grazie del suggerimento!.Citazione:
Originariamente scritto da pisolomau
Ho cambiato l'impostazione del Decoder in Originale.
A me comunque passa da un segnale all'altro senza problemi.
:cry: forse non ci ho ancora preso mano ma lo richiedo: qualcuno ha problemi con le sd , penne usb o hard disk? non riesco a usarli sul mio g20 provato in mille modi .Ma c'e' una procedura particolare oltre a quella descritta nel manuale a pag. 50 ?
Per quello che ne so, non ce nessuna procedura inserisci sd o usb quello che e dovrebbe segnalartelo con una scritto a destra in basso. Senno clicca Viera tools. L'unico problema potrebbe essere il formato dei dati che ahi sulla pennetta ...poi io non sono un esperto ma un minimo lo so :DCitazione:
Originariamente scritto da rexrex73
ciao