Ho il g20 50" da circa un mese e mi sento di fare qualche considerazione...
Innanzitutto devo dire che sono decisamente soddisfatto dell'acquisto.
Il plasma non e' perfetto,i piccoli difetti riscontrati da piu' utenti li ho avuti anch'io ma li ho risolti senza dovermi rivolgere all'assistenza.
L'aspetto piu' importante che voglio sottolineare e' che,forse banalmente,il tv rende
in proporzione sempre al meglio all'aumentare della qualita' della fonte.
In SD ad esempio,anche per la grande dimensione,e',a mio avviso,appena sufficiente,Certamente non consiglierei l'acquisto a chi ne farebbe un uso esclusivo in questo senso...
Per le trasmissioni di Sky Hd bisogna fare un distinguo:la resa varia a seconda del canale e dell'evento trasmesso.
Ad esempio,la prima settimana del torneo di Wimbledon sembrava fosse trasmessa in hd fasulla,le semifinali e le finali invece sono state di buon livello.
Lo stesso si puo' dire dei canali di cinema e dei singoli film,ma questo,naturalmente,non dipende dalla qualita' del plasma ma dalla qualita' della fonte,come detto in precedenza.
Dico questo perche' ad un giudizio superficiale si potrebbe pensare il contrario...
Dove il g20 da il meglio di se' e comunque,nel mio caso,collegandolo con il pc via hdmi.
I film in 1080 sono un piacere per gli occhi ed anche i giochi in full hd(pur considerando che le grandi dimensioni fanno perdere un po' di dettaglio rispetto ad un normale monitor lcd)rendono a meraviglia.
Per concludere quindi ne consiglio caldamente l'acquisto per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo a chi utilizzera' il plasma con fonti hd o full hd(anche la visione dei blu ray che non ho ancora potuto provare e' considerata ottima).
Buon divertimento a tutti!