Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente è arrivato il bestione dopo 4 settimane di attesa!!!!
...giudizi dopo 2 giorni:
-TV serie FE 03..... appesa (ca 10cm) a muro
-ronzio praticamente impercettibile
-firmware 2006
-audio quasi indecente :cry: (fortuna ho un HT :D )
-segnale analogico bruttino :( , ma me lo aspettavo, per quasi tutti i canali
-segnale DTT e SAT in formato SD discreto (più o meno al livello dell'analogico del mio vecchio CRT 28" LG)
-dvd sul mio vecchio lettore che 'deinterallaccia' ma non 'upscala': più che buoni i film, ottimi i cartoon :)
-immagini e video JPEG HD e DivX HD su SDCARD/chiavetta USB davvero notevoli:sbav:
...se penso a quello che mi aspetta quando comprerò il lettore blu-ray :sbavvv:
raga come plasma (...e a sto prezzo) non pensate di trovare di meglio!
-
Ragazzi ma già ce' il firmware 2006??????'
Io nel mio ho la versione 2004......
Dove sta il link per aggiornarlo????
E come si fa???
Grazie
-
Qualcuno mi può spiegare per favore il significato delle ultime lettere della sigla del modello.
Quelle, ad esempio, dopo TX-P42G20...
Ho capito che E vuol dire colore nero, mentre ES vuol dire colore silver
Però cercando in rete, a volte vedo anche altre lettere, ad esempio
TX-P42G20B come qui http://www.ciao.it/Panasonic_TX_P42G20B__2827628
Grazie
-
Felice possessore del 46 g20.
Posso essere assolutamente soddisfatto.
Ronzio nella media.
Visione fantastica soprattutto accoppiato al pvr s2 hd jepssen.
Direi un rapporto qualità prezzo favoloso.
National geo hd da lasciare esterrefatti!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da smassimo
Qualcuno mi può spiegare per favore il significato delle ultime lettere della sigla del modello.
E = Europa (non ha nulla a che vedere col colore dello chassis).
S = indica la colorazione silver dello chassis.
B = Gran Bretagna
-
Citazione:
Originariamente scritto da realheaven
Anche il mio fa rumore solo quando e' acceso, intendevo dire che lo fa anche con il pannello spento...
Ti chiedo scusa allora, avevo frainteso. :p
-
Ciao a tutti. Sono possessore da un paio di settimane del panasonic 42g20. Soddisfatto della visione sono qui per un problema di altro genere che affligge il mio televisore.
Quando è spento (in standby con luce rossa attiva) ogni tanto fa un ticchettio similare a quello dell'accensione, pur rimanendo con la luce rossa fissa.
Ho cercato un po' nel thread e su google ma non ho trovato molto di simile.
Ho collegato una presa stabilizzatrice con filtro per scariche fino a 6kw alla corrente (sono in una casa nuova) ma continua a farlo e sugli altri componenti elettronici non succede nulla di simile (ho collegato una 360, una ps3 alla stessa multipresa).
Su internet ho letto che cose simili possono essere dovute a problemi all'alimentatore oppure ad aggiornamenti automatici che fanno sembrare il televisore in standby quando in realtà non lo è. Io sinceramente brancolo nel buio. Qualcuno di voi ha suggerimenti in merito?
Ho preso il televisore da un negozio via internet, per la garanzia dovrei rivolgermi a loro nel caso o direttamente a panasonic?
Grazie a chiunque risponderà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zappaontheweb
sono qui per un problema di altro genere che affligge il mio televisore.
Quando è spento (in standby con luce rossa attiva) ogni tanto fa un ticchettio similare a quello dell'accensione, pur rimanendo con la luce rossa fissa.
Stai tranquillo che quel clikettio lo fa a tutti noi possessori del G20, e sai cos'è??? è il relè che accende il Tuner integrato che fa la ricerca di nuovi canali ogni tanto (RANDOM) :D
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zappaontheweb
Grazie a chiunque risponderà.
E' normale, nel thread se ne e' parlato piu' volte, e' il rele' che ogni tanto scatta, e probabilmente il televisore esegue degli aggiornamenti, quindi tranquillo...
-
scusate ma in questo tv c'è una qualche particolare sigla per identificare la presenza del digitale terrestre integrato ad alta definizione o la serie 2010 ne è gia provvista di "default"??? :confused:
-
Grazie per la risposta rapidissima, mi sento più tranquillo. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Appena ho il tempo faccio una prova e ti dico ;)
mandami mp che non sempre controllo questa discussione grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianni_1963
Salve a tutti, dopo la lettura delle quasi 200 pagine di topic, ho deciso di acquistare questo Plasmone (ringrazio tutti in quanto avevo deciso per il 46" ma alla fine ho optato per il 50"); ho solo una domanda da fare : c'è qualche controindicazione ad usarlo connesso ad un HTPC ? Riguardo il rodaggio, devo fare attenzione a qualcosa oppure posso usarlo da subito anche con la Wii, HTPC, ecc ?
Grazie a tutti:ronf:
Ringrazio in anticipo coloro che mi risponderanno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pong0
Resoconto col tecnico della Panasonic
oggetto: RONZIO :D
Ma nel tuo caso il ronzio quanto è avvertibile? Lo senti anche con volume uguale a 20?
Durante la misurazione il ronzio era percebile anche da 3 metri?
Sto decidendo se chiamare o meno l'assistenza anche io e volevo capire se mi trovo nelle tue stesse condizioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vigas
C'è qualche possessore di G20 che non è per niente contento e che vorrebbe restituirlo?
Chi pensa non valga il prezzo che costa?
Ciao io sono contento del televisore pero' onestamente il ronzio mi impedisce di goderne completamente.
Ogni volta che lo sento è come una fitta al cuore :cry: :cry: :cry: