bene, ad ognuno una risposta diversa.
Pare che LG si stia muovendo, il problema è che se si muove con le stesse tempistiche dell'anno scorso...
... RESTITUIAMO !!!
Visualizzazione Stampabile
bene, ad ognuno una risposta diversa.
Pare che LG si stia muovendo, il problema è che se si muove con le stesse tempistiche dell'anno scorso...
... RESTITUIAMO !!!
anch'io, ovvero mi sono recato dal negoziante ed ho fatto presente il tutto. Tu hai seguito una procedura particolare?Citazione:
Originariamente scritto da gianluk
Io sono un po' ... timido :eek: preferisco evitare i tu per tu, per cui ho scritto una bella raccomandata AR (che ha valore legale) al venditore (un ipermercato della mia zona) e alla LG.Citazione:
Originariamente scritto da markslv
Vedremo come andrà a finire :cool:
Comunque stiamo a vedere se l'intervento di Emidio Frattaroli dalla Home di AVMagazine darà una bella svegliata alla LG ;)
Visto che la persona con cui ho parlato da $aturn mi è sembrata competente (qualcuno ha restituito anche lì) e ha scritto tutto in modo da presentarlo all'addetto LG di zona, aspetto la settimana prossima dopodiché farò anch'io partire le raccomandate.Citazione:
Originariamente scritto da gianluk
In ogni caso sono curioso di sapere cosa dirà LG visto che hanno ammesso di conoscere il problema e che questo è nato dopo l'aggiornamento.
Voglio pubblicamente ringraziare i membri dello staff di AVMagazine per l'interessamento e anche quelli dell'altro forum. :mano:
Speriamo che questo possa servire a rendere fruibile il mostro, o perlomeno risolvere i bug più gravi: io non posso restituirlo.
Sempre che i genii LG non ci mettano un altro anno...
'notte a tutti. :ronf:
OTTIMA NOTIZIA!
In questo modo LG prenderà finalmente coscienza del fatto, sostenuta dalle nostre numerose lamentele, e finalmente si deciderà a cambiare le cose.
Speriamo NON in un altro anno...
Nel frattempo ho collegato il vecchit dogitale terrestre alla AV1 dove il timehsift funziona regolarmente... sigh...
@erikdilot:
hai un MP !
Cmq ieri sera il mio catorcio, dopo un blackout, alla riaccensione operata da me è entrato in OTA Update (ma de che?!? Nemmeno è l'orario giusto!). La barra non è andata affatto su ma dopo 1-2 minuti è apparsa un'altra barra CARICAMENTO che velocemente è stata riempita. Alla fine schermo nero e dopo 1 minuto sono tornate le trasmissioni.
Già lo sapevo, ma per scrupolo ho controllato: STESSO FIRMWARE 1.1.1.00 e.. Timishift cilecca...
Bah! Non è che almeno dimostra che Mediaset e La7 stanno giocando con l'OTA (magari per rimettere il vecchio, nel frattempo)???
E' ora che, se fattibile dal punto di vista hardware, rilascino aggiornamenti REGOLARI sul sito anticipando l'OTA che sembra un viaggio fra i gironi dell'inferno.
Quindi..prima sul sito e poi, chissà quando, OTA per chi non ha internet.
Grazie alla redazione e a Ercolino (Digital Forum) per il continuo e soprattutto autorevole supporto.
Ciao
Ieri si è concluso l'iter della restituzione della mia DS (avvenuto a luglio 2007) con l'accredito della cifra 525€ pagata :D (non mi hanno ridato i 13€ di spedizione...:( ).
Un in bocca al lupo a coloro che hanno intrapreso la via della restituzione...
Sono da ritenermi fortunato per il mio iter :D
Vabbè in fondo nel negozio mi consocono bene.
Grazie ad AV Magazine e a Digital Sat per il supporto.
Speriamo che adesso sta gente capisca che non tutto può passare sotto silenzio.
Quasi quasi.... fossi in voi riproverei per "Mi MandaRai3" questa volta mandandogli il link della notizia sul portale.
Come ho detto tempo fa, il mio caso è stato un pò lungo a causa di agosto, raccomandata che mancava, mail sparite...Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Cmq. è finita...ma continuerò a seguirvi ed aiutarvi come potrò...