Scusa lupetto, ma questa informazione da dove l'hai ricavata? Anche a me è successa una cosa simile un paio di volte, però con "Senza Traccia". Parte la registrazione, poi dopo un po' - in genere in coincidenza con le prime immagini del telefilm - si blocca sul fotogramma in visione e non va avanti. Se provo a ripetere il playback dall'ultima interruzione (quindi senza visionare le immagini registrate prima dell'inizio del telefilm), lo schermo infatti è blu. Anch'io ho pensato subito al criptaggio del telefilm, però guardandolo in diretta si vede senza problemi, e mi sembra strano che ci possa essere un criptaggio solo per la registrazione. Che senso avrebbe? Se il programma è criptato su piattaforma satellitare, in genere lo è anche per la visione in diretta (era così per le trasmissioni sul calcio, o per il motomondiale...). Per questo ti chiedo la fonte della notizia... e nel caso, come si fa a sapere quali trasmissioni subiscono una tale limitazione? Un conto è constatare che sono criptate perché lo schermo è blu anche in diretta, ma se lo sono solo per la registrazione... dove lo troviamo l'elenco? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
Ettore