Ma se non erro i TV non venivano ne prodotti, ne venduti e i firmware non venivano più aggiornati !:D
Così aveva detto l'innominato/innominabile......:angel: :rotfl: :banned:
...alla prossima :fiufiu:
Visualizzazione Stampabile
Ma se non erro i TV non venivano ne prodotti, ne venduti e i firmware non venivano più aggiornati !:D
Così aveva detto l'innominato/innominabile......:angel: :rotfl: :banned:
...alla prossima :fiufiu:
Oh raga! Io ho un amico che ha la possibilità di acuistare presso un distributore. Io ho preso il 37" a 3250.
E' buono o mi ha dato una fregatura?
Grazie
Saluti
Citazione:
Originariamente scritto da ggbboogghh
E' un buon prezzo....però considera che su internet in un sito francese si trova a 2850 compreso trasporto!!!!!:D :D ...Però fidarsi:confused: :confused:
Non voglio fare l'avvocato del diavolo:O , ma il suddetto aveva segnalato Giugno come termine oltre il quale non sarebbero stati più rilasciati aggiornamenti ed il primo fermo di produzione (sempre a suo dire) riguardava solo il 42", per smentire le sue affermazioni (cosa che mi auguro di cuore) c'è ancora da aspettare imho.Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
avete provato a metter su il nuovo firmware???? meglio aspettare o procediamo???:confused: :D
Magari potessi essere a casa x farlo, purtroppo sono costretto in ufficio e d'altronde sennò come farei a pagarlo il TV?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
vai tranquillo, in ogni caso rimetti su quello vecchio ;)Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
data la mia scarsa conoscenza della lingua inglese....mi traducete in italiano o se preferite in francese quello che questo firmware farebbe??? merci!:cool:
Se non erro (correggetemi se sbaglio),a occhio e croce, hanno migliorato il supporto x i cavi HDMI lunghi:confused: e corretto un errore relativo al salvataggio dei settaggi personali (quale??:confused:)Citazione:
Sembra un upgrade di poco conto,onestamente non sò che problema potesse esserci con i cavi HDMI e personalmente non ho mai avuto problemi con il salvataggio dei parametri.
E' strano che per queste due 'cosine' ci sia stato un salto di versione (da 1.8.0.0 a 1.9.0.0) senza passaggi intermedi, ma (lo ripeto) Philips ha il brutto vizio di non rendere noto tutto l'insieme delle modifiche apportate nei nuovi firmware, personalmente cercherò di notare se per caso anche altre funzioni (tipo i filtri digitali o il dimming backlight,ad esempio), abbiano subito una qualche modifica.
io ricordo , ed Happy può essere un buon testimone , che sin dall'inizio in molti mettessero in dubbio che poi Philips avesse realmente supportato il tv :O ...invece i firmware continuano ad uscire con cadenza regolare ( uno al mese ) alla faccia del mancato supporto e dell'uscita di produzione del tv ... :read:Citazione:
Originariamente scritto da PValium
poi aldilà delle parole sono i fatti a dare la giusta dimensione di cose e persone ...
le cose che dovevano sparire invece sono a tutt'oggi rimaste , i sono sparite le persone ! quelle che nn hanno dato credibilità al proprio modo di agire ,,, e pensa , sarebbero ancora in tempo ;)
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
:confused: come si fa a sapere realmente cosa verra' sistemato???? io aspetteri il gran CAPO (gialex) solo lui sapra' dirci la somma verita'!!!;) :D
Guarda, volevo solo sottolineare che il fatto che il firmware continui al momento ad essere aggiornato e che quà e là sia ancora possibile acquistare un 32" o un 37", di per sè non basta a confutare le teorie promulgate da :banned: , e con questo non dico (ripeto NON) che io sia sicuro che avesse ragione, dico solo che ci vorrà almeno Luglio/Agosto per poterlo affermare con tutta sicurezza. Hai ragione e ti sostengo quando dici che la propria credibilità il personaggio in questione se le è giocata da solo ed i tanti dubbi sulla sua autorevolezza sono diventati praticamente una certezza. Mha! Chissà! Chi vivrà vedrà. Per il momento il mio 37PF9830 me lo stò godendo alla GRANDE.;)Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
P.S.:
Mi raccomando, spulciamolo x bene questo nuovo firmware. Conto su te.
hehe parole sante...Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
e io sono sicuro che si sbloccherà anche il 1920x1080p
ho come un presentimento ;)
ps
ieri mi sono visto a 1920x1080i un filmatino della nasa (circa 45 minuti) in dolby 5.1.... FANTASTICO!!! Una cosa apocalittica!!! e quanti altri ne ho trovati in rete... :D :D :D
riccio hai un mp :)
qualcuno sa indicarmi zona roma sud dove posso trovare un 37pf9830 entro una settimana o dovrò aaccontentarmi del 32pf9966