Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Niente da fare, mi sono impantanato sulla scelta tra il 55e6 ed il 65e6, avrei scelto quest'ultimo ma il costo di 1600 in più del 55 mi ha bloccato, lo ritengo ingiustificato. Però cambiare per un 55, vengo da un plasma Panasonic 46, mi ha bloccato lo stesso. Lo so, avrei bisogno di uno strizzacervelli perché alla fine sono rimasto al palo, perden..........[CUT]
Comodo sto a 3 metri, non appoggiando la schiena sul divano sto a 2.5 metri
Il 46 fhd si vede benissimo da quella distanza, rispetto ad un canale SD non c'è proprio confronto. Comunque è anche per quello che mi ero spostato sul 65, almeno come idea. Ma 1600 in più sono veramente tanti, almeno per me.mi pari un pò lontanino per un 55 (non so come facevi col 46)....
Comodo sto a 3 metri, non appoggiando la schiena sul divano sto a 2.5 metri
A voler dar retta alle tabelle saresti un pochino lontano, ma in pratica, secondo me che stò alla tua stessa distanza, un 55" va benissimo.
Le tabelle è meglio non guardarle
vanno guardate per avere un'indicazione di massima, ma poi bisogna passarle al vaglio della legge suprema: il buonsenso.![]()
Appunto. Altrimenti quando ci sarà l'8k staremo tutti a 20 cm dal nostro 55 pollici