Temo che fino a Natale i 55 rimarranno ai prezzi attuali.
Spero di no :-/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Temo che fino a Natale i 55 rimarranno ai prezzi attuali.
se qualcuno è interessato ed è della prov. di frosinone e vuole avere il 55B6V a 1584,00€ io ho la prenotazione fatta e scade tra 10 gg io l'ho preso domenica. Contattatemi in privato
Fino a domenica... Al mworld. Ma tu non avevi già un oled?
Avevo il c930 poi rivenduto per esubero di tv in casa eheh
![]()
Ho guardato il sito di MW stamattina ma non ho visto promozioni...o mi è sfuggito?
Prezzo?
Sono d'accordo... A meno che non ci si voglia cimentare nella vendita di robot da cucina su subito![]()
Non è che magari si può chiedergli di rifiutare il robot da cucina ma in cambio ottenere lo sconto dal TV del valore del robot da cucina?![]()
Secondo me attualmente l'acquisto più sensato è il 55, che si prende ad un prezzaccio inferiore persino ai baracconi Samsung. Visti gli sviluppi tecnici sulla tecnologia Oled ed i prezzi in costante calo, tra un paio d'anni ci si prenderà un 65" perfezionato, magari anche di altri produttori come Panasonic o Sony, alla metà del prezzo attuale...........[CUT]
ciao kirk e bentornato. Al momento l'E6 costa troppo in piu del B6, imho. Ha pertanto perso di attrattiva da quando il B6 è sceso abbondantemente sotto i 2000. Cosi come i 65 costano troppo rispetto ai 55, ma forse ne producono molti meno...