Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi il TV quando ti è venuto? Ed in qualche mediaworld....niente promozioni solo che ho detto che Unieuro....faceva questa promozione.....ho mercanteggiato un po'....e ho ricevuto....questa bella offerta....
Pazzesco. Adesso uno deve presentarsi con la rassegna stampa. Che professionisti!!Preso anche io ieri a unieuro settebagni a roma ma ho dovuto faticare un po' alla cassa perché non volevano applicarmi lo sconto del 20% asserendo che già era scontato del 20% a 1980€...gli ho fatto vedere un po' di articoli online e il loro sito stesso al che si sono convinti e mi hanno applicato lo sconto... preso a 1584€ con kit lampadine in oma..........[CUT]
....niente promozioni solo che ho detto che Unieuro....faceva questa promozione.....ho mercanteggiato un po'....e ho ricevuto....questa bella offerta....
Pazzesco. Adesso uno deve presentarsi con la rassegna stampa. Che professionisti!!
Beh grandissimo non avevo mai sentito che al mw facessero sconti dicendo che un concorrente fa meno, avrebbero potuto dire beh ma noi ti diamo un robot da 800 (di cui subito è già invaso...) anche perché il mw per anni ha venduto gli oled a prezzo pieno quando online li trovavi a metà quasi... Beh sei stato bravo