Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

....niente promozioni solo che ho detto che Unieuro....faceva questa promozione.....ho mercanteggiato un po'....e ho ricevuto....questa bella offerta....

.....tv + prolungamento assistenza gold+ il robot della Mulinex + 25 rate tasso zero zero....il tutto 1849 ....mediaworld Molfetta...

Preso anche io ieri a unieuro settebagni a roma ma ho dovuto faticare un po' alla cassa perché non volevano applicarmi lo sconto del 20% asserendo che già era scontato del 20% a 1980€...gli ho fatto vedere un po' di articoli online e il loro sito stesso al che si sono convinti e mi hanno applicato lo sconto... preso a 1584€ con kit lampadine in omaggio ! Ottimo prezzo!

Preso anche io ieri a unieuro settebagni a roma ma ho dovuto faticare un po' alla cassa perché non volevano applicarmi lo sconto del 20% asserendo che già era scontato del 20% a 1980€...gli ho fatto vedere un po' di articoli online e il loro sito stesso al che si sono convinti e mi hanno applicato lo sconto... preso a 1584€ con kit lampadine in oma..........[CUT]
Pazzesco. Adesso uno deve presentarsi con la rassegna stampa. Che professionisti!!

....niente promozioni solo che ho detto che Unieuro....faceva questa promozione.....ho mercanteggiato un po'....e ho ricevuto....questa bella offerta....

Beh grandissimo non avevo mai sentito che al mw facessero sconti dicendo che un concorrente fa meno, avrebbero potuto dire beh ma noi ti diamo un robot da 800 (di cui subito è già invaso...) anche perché il mw per anni ha venduto gli oled a prezzo pieno quando online li trovavi a metà quasi... Beh sei stato bravo

Modelli 2016. I modelli 2017 verranno presentati al CES a Gennaio, ma in Italia molto probabilmente non arriveranno prima dell'estate 2017.

Ragazzi anche io domani vado a ritirare il 55B6V ad Unieuro a Frosinone mi devo fare 60km ma in tutta la Campania nessun lo aveva disponibile e nessuno applicava il 20%.
Adesso il dilemma è garanzia o no quella loro "rilassati" costa 180€. Voi che consigli avete in merito

garanzia estesa meglio quella della casa IMHO, quella dei negozi mi sa tanto di assicurazione non garanzia con tutte le rogne connesse

Beh grandissimo non avevo mai sentito che al mw facessero sconti dicendo che un concorrente fa meno, avrebbero potuto dire beh ma noi ti diamo un robot da 800 (di cui subito è già invaso...) anche perché il mw per anni ha venduto gli oled a prezzo pieno quando online li trovavi a metà quasi... Beh sei stato bravo

Invece è vero, io l'ho fatto più di una volta e ha funzionato, dipende sempre da chi trovi.
Quindi consiglio comunque di provarci, alla fine se vogliono possono ancora farti gli sconti.

Segnalo da Trony (solo online):

55 E6V: 2526 euro
65 E6V: 4037 euro
65 B6V: 3980 euro

certo che 57 euro di differenza tra E6 e B6 io non avrei dubbi...

Segnalo su XTRONICA: (io ho comprato in questo sito)

55 E6V: 2630 euro
55 C6V: 2301 euro
55 B6V: 1742 euro

65 B6V: 3234 euro

Ultima modifica:
Offerta trony

Niente da fare, mi sono impantanato sulla scelta tra il 55e6 ed il 65e6, avrei scelto quest'ultimo ma il costo di 1600 in più del 55 mi ha bloccato, lo ritengo ingiustificato. Però cambiare per un 55, vengo da un plasma Panasonic 46, mi ha bloccato lo stesso. Lo so, avrei bisogno di uno strizzacervelli perché alla fine sono rimasto al palo, perdendo questa opportunità di unieuro. Per ora.
Edit. I prezzi di trony online riportati poco sopra, sono legati ad una promo e quindi hanno scadenza?

Ultima modifica: