Il mio intervento andava in quella direzione infatti.
la parola monitor era per indicare la funzione tv senza ammenicoli.
Sul paragone con la concorrenza non mi pronuncio.
Visualizzazione Stampabile
Il mio intervento andava in quella direzione infatti.
la parola monitor era per indicare la funzione tv senza ammenicoli.
Sul paragone con la concorrenza non mi pronuncio.
Dunque: cercate di far funzionare un cosa per come NON è prevista - hdd attaccato su altre porte USB che non siano quella dedicata - e vi lamentate se dà problemi. Non esageriamo! La porta USB dedicata alla connessione di un HDD funziona come deve e non mi pare proprio presenti difetti di alcunché.
Un hdtv, o smart tv, offre determinate funzionalità multimediali ma non potete pretendere che sia versatile come una media player esterno dedicato. E la concorrenza non mi pare faccia nulla di più, ma se anche fosse non capisco dove stia il problema: Panasonic si sa che punta tutto (o per lo più) sulla qualità d'immagine, agli ammenicoli di contorno non ha mai dedicato più di tanto attenzione, fermo restando che la parte smart tv della serie 2013 mi pare adeguata e più che sufficiente.
Vi ricordo che l'argomento "periferiche" è già borderline di per sé qui nella DU, evitiamo per cortesia di intasarla con considerazioni a volte superflue (per non dire fuori luogo) riguardanti hdd e simili.
Thanks. :)
Oltretutto, e mi scuso se continuo il discorso ancora per un attimo, se i player integrati nei tv fossero perfetti, super performanti e in grado di supportare i 24p, mi dite voi chi acquisterebbe più un mediaplayer esterno?
I produttori di tv (che tra l'altro non producono solo tv) non sono fessi fino a tal punto... non trovate?
Come non quotarti Roby. ;)
confermo che spegnendo la ciabatta non avverto nessun click o altri rumori strani comunque
Per il problema del Meteo?
Buongiorno ragazzi, sto andando a ritirare il mio gioellino finalmente!!
Una volta giunto a casa che cosa dovrei controllare al fine di verificare che sia tutto in ordine?
Inoltre dovrei eseguire qualche sorta di diagnostica software per appurare che i pixel siano tutti funzionanti e non bruciati, o cose simili?
Grazie infinite!!
Ragazzi ma se tengo acceso per 4 giorni di fila il mio VT60 con le slide per farlo "rodare" ben bene dite che ci possono essere dei problemi?
Ps: da USB è possibile mandare le slide in LOOP continuo?
Mah, se è ben areato intorno direi di no... magari concedigli ogni 10 ore una pausa di 1 oretta per lasciarlo raffreddare... ma giusto per sicurezza.. ;)
P.S. credo di sì ma non sono sicuro
Perfettamente d'accordo, ho semplicemente risposto alla sua domanda.. le slide le concepisco solo nel caso in cui uno abbia la sonda (o lo si debba fare calibrare da qualcuno) e si vuole arrivare ad un centinaio di ore di utilizzo ("rodaggio") velocemente per poter procedere alla calibrazione. ;)
Infatti il mio obiettivo è quello, voglio arrivare alla svelta alle 100 ore circa per poi farlo calibrare e poi sono "apposto" :-) è il mio primo plasma è sono "leggermente" inesperto ma sopratutto voglio poter avere il massimo da questo televisore...
Giorno a tutti! Volevo farvi una domanda, per volti di voi magari stupida.
Sto cercando di capire come si chiama il motionflow del tv in oggetto, mi sapete indicare come si chiama e dove lo posso trovare? Grazie a tutti!!!:confused:
Finalmente ho portato a casa il nuovo giocattolino!!
Cosa dovrei controllare al fine di verificare che sia tutto in ordine e che la tv non abbia subito danni durante il trasporto?
Inoltre dovrei eseguire qualche sorta di diagnostica software per appurare che i pixel siano tutti funzionanti e non bruciati, o cose simili?
Grazie infinite!!