Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dario74
rinnovo anche la richiesta dei settaggi video di hd-portal, che non riesco + ad avere..
Ciao guarda qualche post fa mi pare pagina 164 quelli che ho postato io sono quelli di hd portal , pari pari, l unica differenza è contrasto dinamico e tonalita nero vanno su off , ( io l ho cambiati su medio e basso ) e motion plus loro dicono standard , tono colore caldo 1 per il resto è riportato esattamente come impostato da hd portal
-
Citazione:
gorillaz
@wolf1012
QXZT indica i modelli con Garanzia Italia :)
Grazie mille gorillaz... però quel SLV nella voce Modello cosa significa secondo te?
Per caso puoi verificare se nel tuo è indicata da qualche parte?
-
Citazione:
moruel
Ciao guarda qualche post fa mi pare pagina 164 quelli che ho postato io sono quelli di hd portal , pari pari, l unica differenza è contrasto dinamico e tonalita nero vanno su off , ( io l ho cambiati su medio e basso ) e motion plus loro dicono standard , tono colore caldo 1 per il resto è riportato esattamente come impostato da hd portal
grazie infinite..:cool:
-
-
Citazione:
salfazio
secondo me slovenia
Avevo pensato anche io... ma che vuol dire salfazio? Quindi ha Garanzia Italia o no?
Non capisco... tu per caso puoi verificare sulla scatola del tuo se hai questa sigla? Grazie!
-
garanzia italia sono solo quelli QXZT
se ti finisce in altro modo non è italia
puoi stare certo di questo
-
Citazione:
salfazio
garanzia italia sono solo quelli QXZT
se ti finisce in altro modo non è italia
puoi stare certo di questo
Finisce per QXZT: UE46ES8000QXZT
Ma c'è anche scritto: Modello UE 46ES8000 SLV
Cmq il sito in questione è Amazon
-
Ho guardato adesso dallo smartphone e l'unica cosa che mi fa vedere è:
Riferimento Produttore UE46ES8000QXZT.
Non ci dovrebbero essere dubbi è Garanzia Italia :)
-
Citazione:
byxil
No, in quanto non è possibile scegliere altre fonti in ingresso, solo il cambio canale digitale.
Io ho scaricato da un paio di giorni l'app Iphone e attualmente Dualview e Telecomando sono le uniche opzioni.
Circa tre mesi fa ho scaricato l'app android su un Motorola Razr e non era disponibile Dualview, però c'era Gioco (per usarlo come control..........[CUT]
Io ho scaricato ieri l'app e non ho la funzione dual view ma solo quella telecomando uffi :cry:
-
Citazione:
Giorgio90
Ragazzi una domanda: Sono molto contento dei neri di questa TV, ma una cosa: nelle scene totalmente nere con scritte bianche (per esempio nei titoli di coda dei film) le scritte bianche appaiono spente insieme a tutto il resto dello schermo. Io vorrei il nero come sfondo che già ottengo dalla mia TV ma le scritte bianche vivaci e ben visibili. Può ..........[CUT]
ripropongo la domanda a cui non ho ricevuto risposta :=)
-
Ma la sorgente è un blu-ray? Perché se è un formato compresso di solito i titoli di coda hanno una qualità piuttosto bassa per risparmiare spazio.
-
Citazione:
wolf1012
Ragazzi scusate... stavo per acquistare il 46es8000 online e sull'annuncio leggo:
Modello: UE 46 ES 8000 SLV
Numero articolo: UE46ES8000QXZT
Ora la mia domanda è: si tratta di un prodotto con Garanzia Europea o Italiana?
Più che altro non capisco la sigla SLV indicata
Chi mi sa aiutare?
SLV sarà Silver! L'8000 ha la cornice argentata, perciò l'avranno classificata Silver = Argento per distinguerlo dal 7000 che è nero.
-
ragazzi con il flash player su internet come se la cava? i video da dailymotion su internet e altri siti si riescono a vedere senza problemi a tutto schermo oppure non ce la fa? Sull'es6560 aveva dei problemi.
Inoltre, dite che con l'espansion kit metteranno anche il dvbt2?
-
la tv è lentissima in browser
lascia stare....
-
Citazione:
salfazio
la tv è lentissima in browser
lascia stare....
per la verità, almeno per quanto mi riguarda, non la trovo affatto lenta. anche i filmati vanno bene, sia quelli da youtube che da rai replay. gli unici filmati che vanno spesso in caricamento sono quelli di explore 3d, ma devono essere grossi...
il problema è l'immissione dati da tastiera virtuale, ma puoi ovviare passando da google col riconoscimento vocale che è una vera f...ata; e poi puoi prendere sempre una tastierina BT e-o un mouse BT.
Ripeto, sempre secondo me.