Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
l'amstrad hd e le40m86bd (che mi sembra un signor televisore lcd )
Ho il tuo stesso TV e decoder
Citazione:
1 anche io noto sui canali hd dei famosi microscatti
sinceramente non solo sui canali HD, ma nulla di così fastidioso!
Citazione:
2 scalda
di brutto!!
Citazione:
3 e' normale che durante milan-benfica specialmente nelle scene veloci ma anche normali si vedono in sottofondo le immagini puntinate?(dice qualcosa del genere anche il manuale ma capita anche a voi?
Non ho notato nulla
Citazione:
4 e' normale che i canali normali sky si vedessero meglio con il vecchi decoder sd sia in hdmi che con la scart?
assolutamente no!!!!
premetto che io ho collegato il dec alla TV solo via HDMI (anche se il manuale consiglierebbe entrambe le connessioni simultaneamente).
Coi settaggi che trovi alla prima pagina del post relativo al nostro tv che trovi nell'apposita sezione, la differenza tra skysd via scart e sky (anche non hd) via HDMI è abissale!!!! ;)
Citazione:
...ho fatto una boiata a prendere questo decoder e soprattutto nella qualita' d'immagine il pace e' meglio o semplicemente scalda meno e nn ha scatti?
grazie
Sewcondo me il decoder non fa poi così tanto la differenza!!!
-
Piccolo sondaggio su decoder SkyHD Amstrad. Chiedo scusa se ne avete già parlato. :rolleyes:
Allora... :) io il decoder lo ho collegato ad una ciabatta APC con interruttore in modo da staccarlo quando non lo uso, per via del fatto che anche in standby ci posso cucinare sopra :p .
Preciso che è collegato in cascata, dopo il Clarke-Tech 5000 che uso per gli altri canali....
Mi succede che devo togliere alimentazione e ridarla per 3/4 volte, dopo un periodo senza alimentazione, perchè dopo pochi secondi di visione mi da l'errore "nessun segnale dalla parabola". Dopo averlo riavviato per ste 3/4 volte, va via "lizzio" :) senza problemi. Se invece lo lascio sempre alimentato (standby) non ha nessun problema di perdita di segnale.
L'impianto sat non ha problemi, è nuovissimo e con il Clarke non mi da nessun problema.... :eek:
Mah....... voi che dite? Certo che mi secca proprio lasciarlo in standby.
-
eh, immagino che come tutti i decoder Sky tenda a tenere occupata anche in standby qualche freq. dell'LNB (quella da cui può prendere gli aggiornamenti per la smartcard, che infatti si aggiorna anche con decoder in stand-by).
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
eh, immagino che come tutti i decoder Sky tenda a tenere occupata anche in standby qualche freq. dell'LNB (quella da cui può prendere gli aggiornamenti per la smartcard, che infatti si aggiorna anche con decoder in stand-by).
Ah questo non lo sapevo, spiegato quindi perchè scalda così...... alla fine è un mezzo standby... :D
Per il fatto che perda segnale per i primi 3/4 riavvi che mi dici? :confused:
Ceo ! :)
-
Forse il fatto di stare "dietro" al Clarke-Tech: proprio per il discorso precedente sono estremamente "schizzinosi" nel condividere i fuochi.
-
Citazione:
Forse il fatto di stare "dietro" al Clarke-Tech: proprio per il discorso precedente sono estremamente "schizzinosi" nel condividere i fuochi.
Ah! Allora sta sera provo a collegare il filo dell'antenna direttamente al decoder sky.
Soluzioni per evitare il collegamento a cascata? Ci sono connettori sat a Y?
-
Si, ma ... lascia perdere col decoder di SKY, ci vuole una seconda utenza ...
-
bbene, ieri sera mi son portato a casa il decoder hd (amstrad, han solo quelli purtroppo) e sono entrato anche io nella grande famiglia sky hd!
Per ora non ho ancora potuto attivare la scheda, dato che mi han detto di chiamare 2 o 3 ore dopo aver fatto l'abbonamento, infatti quando ho telefonato han detto che dovevo aspettare, ancora, poi dopo le 22, il servizio è chiuso... aspetterò sta sera.
Nel frattempo ho usato la scheda dell'abbonamento dei miei per guardare tutti gli altri canali e provare il ricevitore. Be si scalda, anche in stand by. Anche sta mattina in sala c'era un leggero odore di ferro riscaldato... si deve rodare spero! hehe
Per la visione, be sul mio philips non ho avuto problemi di protezione o che altro. Solo ogni tanto, passando non so da un canale cartoon network a uno di cinema, l'amplificatore rimaneva in stereo e non si sentiva niente, poi saltando da un canale all'altro, passava in dolby.
Per il resto, ho notato che se lo setto a 1080I l'immagine è morbida e pulita, a 720p un po più marcata e contrastata, ma ho il bordo in alto che traballa un pochetto..... Il mio tv è hd ready 1366x720 (mi pare nn ricordo esattamente il pixel preciso....)
-
IO CON SKYHD AMSTRAD...HO NOTATO CHE SUI CANALI HD L'AUDIO E MOLTO MENO "PRESENTE" RISPETTO AI CANALI SD...E PER COMPENSARE HO NOTATOM CHE IN LINGUAGGIO INGLESE SI SENTE MOLTO MEGLIO!!
SUCCEDE ANCHE A VOI?:confused:
-
laca,,si succedea anche a me!
x ora mi tengo il decoder amstrad (fa schifo cmq) poi passero' a mysky hd sperando che vada meglio
non so cos'altro fare
-
salve a tutti...
vorrei sapere se avendo cinema+sport+ pacchetto HD, si vedeno i canali sportHD1 e sportHD2???
ora ho mondo+calcio+sport+pacchetto HD e vedo tutti i canali HD...
Vi chiedo questo perchè vorrei togliermi il calcio perchè non lo vedo MA vorrei comunque vedere SkysportHD1 e HD2!!!
-
come già stato scritto, li vedrai quado trasmettono un evento che è visibile nei canali Sport normali. Quando invece trasmettono un evento visibile solo con abbonamento Calcio (tipo qualche partita di campionato della domenica pomeriggio) non li vedrai.
-
Gallus io tanto per sicurezza, proverei anche a cambiare il cavo HDMI, si sa mai ;)
-
Citazione:
come già stato scritto, .
grazie.. lo immmaginavo ma è la prima volta che seguo questo treath..e le pagine da leggere son troppe anche con il cerca...
ultima cosuccia: però gli anticipi e i posticipi di campionato si vedono?? avendo sempre avuto tutti e due non ho mai visto questa differenza e dato che i canali calcio (dal 251 in poi) non li vedo mai, pensavo di toglierlo!! guardo solo i canali di sport e i due in HD!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lacariatide
IO CON SKYHD AMSTRAD...HO NOTATO CHE SUI CANALI HD L'AUDIO E MOLTO MENO "PRESENTE" RISPETTO AI CANALI SD...
Anche io ho notato la stessa cosa in piu è un termosifone!! Cmq non noto nessun microscatto come altre utenti del forum invece hanno notato...