Il pannello è lo stesso del G10, potrà esserci qualche differenza, come tra PZ85 e PZ800, ma non ci sono da aspettarsi grosse differenze.
Visualizzazione Stampabile
Il pannello è lo stesso del G10, potrà esserci qualche differenza, come tra PZ85 e PZ800, ma non ci sono da aspettarsi grosse differenze.
mi sà che panasonic prima di comprare da pioneer la tecnologia per il contrasto infinito dovrebbe prendere i fuga per avere un'elettronica all'altezza.
ma non è già uscita una recensione su avforums dei V?
Che ne pensate del plasma -- PANASONIC TV al Plasma 42” TX-P42S10E a 999€ con un bonus da spendere a giugno di 500€;LG TV al Plasma 50” 50PS3000 a 1199€ con 600€ di bonus;PANASONIC TV al Plasma 42” TX-P42G10E a 1199€ con bonus di 500€,oppure è migliore un lcd --LG TV LCD 42” 42LH5000 a 1099 con 500€ di bonus(sempre spendibile dal 10 giugno al 31 luglio 2009).
come già postato precedentemente, i rivenditori autorizzati Pana, negano che i v 10 e gli z possano essere venduti nei cc. Ripeto (e chiedo conferma a chi vive nel bolognese) che i pz 800 non si sono mai visti in zona e parlo di MW, Comet, Expert... Siamo così sicuri di trovare le maggiri serie Pana nei cc? Proviamo a rompere le scatole in massa ai suddetti centri e poi vediamo cosa succede... (magari con un po' di prssione si danno una svegliata).
sono rimasto sbalordito dalla modalità THX....davvero ottima, come calibrazione rasenta quasi l'ottimo.
imho quest'anno la panasonic si è concentrata molto sui nuovi pannelli che sembrano essere davvero ottimi e ho lensazione che dalla prossima generazione faranno un salto in avanti anche con l'elettronica anche se (sarò sincero) per quel che mi riguarda io col mio pz80 vedo il dvb già bene....non sento l'esigenza di clamorosi miglioramenti
io i pz800 li ho visti anche da MW
vorrei sapere questo però: è vero che i G10 fanno così schifo (come letto su afdigitale) con maateriale SD?? perchè se è vero allora anche i V non potranno essere tanto migliori dato che mi pare essere una lacuna data dal pannello
la lacuna è nell'elettronica..un bel dvdo edge ed hai risolto!
;)
parlavo della zona di Bo, tu dove li hai visti?Citazione:
Originariamente scritto da EvoTME
A quel punto conviene prendere un pioneer, visto il costo dei V10.
PS: confermo che, a Bologna, non ho mai visto i PZ800 nei centri commerciali.
Nei mw nella provincia di Lecco
ma scusa la domanda da semi-profano: ma che centra l'elettronica integrata nel TV quando l'upscaling lo fa il lettore? Non si by passa quanda è il lottore che si occpua di tutto?
Ai possessori di G10 voi come lo trovate in modalità NON full hd?
si e che lettore usi per guardare la televisione o sky?
poi per i dvd bisogna avere un lettore che deinterlacci meglio della pur scarsa elettronica della tv.
ovviamente puoi sempre e solo guardare i br almeno il problema non si pone
Citazione:
Originariamente scritto da cescali
Giusto per aggiornarvi.
Il cugino in oggetto mi ha fatto sapere di aver messo in ordine 42V10 stamattina, e che dovrebbe arrivare negli ultimi giorni della promozione.
Che dire, speriamo.
La cosa positiva è che è confermato, una volta di più, che entro maggio la serie V10 inonderà tutti i negozi online e fisici.
Ciao
@aznable-r: Scusami ma alcuni come me potrebbero non guardare la tv o sky (la prima la evito come la peste) poi trovare un lettore dvd che deinterlacci meglio del pana non è che sia poi tanto difficile credo.
Ma perchè uno deve mettere già in conto l'acquisto di un lettore che si occupi dell'upscaling, quando già dovrebbe farlo, e BENE, la TV ???:confused:
Ciao a tutti!devo comprarmi una TV FullHD 42" nuova...vengo da un Philips 42" LCD...volevo buttarmi sul Plasma...precisamente ero interessato al TX-P42S10 che c'è in offerta al mediaworld...che ne pensate?
L'utilizzo principale è per PS3, visione di film sd e hd (bluray), navigazione internet e wii.