Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Martino, ti sei fissato ? :D
Ti ho già scritto che il prodotto esce il 1080i/p/50p/60p/24p come riportato a video, ma l'immagine è sempre la stessa con quei problemi che dicevo. :p
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Martino, ti sei fissato ? :D
Ti ho già scritto che il prodotto esce il 1080i/p/50p/60p/24p come riportato a video, ma l'immagine è sempre la stessa con quei problemi che dicevo. :p
Grazie Danik.Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Questa prova non l'ho fatta, ma sono già d'accordo con il gentilissimo venditore di spedirglielo domani per sostituzione immediata.
Grazie ancora per la disponibilità, davvero molto gradita :)
Però, a questo punto, suppongo che la schedina wi-fi la toglierai prima di spedirlo. Prova, poi, a riaccenderlo e fare un check. Tanto per togliersi la curiosità.
Già fatto Luigi, non cambia nulla. :)
Non mi sono fissato, il c200 che avevo prima se impostavi a 1080p/60 usciva a 1080p/127 e a 1080p/50 usciva a 120... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Per questo l'ho rispedito indietro.
Uhmmm ... prodottini ad alta affidabilità insomma ! :D
Allora, giusto per dovere di cronaca ... e perchè la legge di Murphy è sempre in agguato ..... :eek: :eek:
oggi prima di impacchettarlo, complice anche la segnalazione di un amico che lo ha preso con come e che ha avuto problemi di aggancio fra i 50/60Hz del 1080p ed ha risolto cambiando cavo ... mi sono detto ... naaaaaaaa ..... ma lo faccio.
Avevo usato un'altro cavo sigillato per la mia prova, dandone per scontata la bontà ... ed invece
ho cambiato un terzo cavo (non quello della confezione, non l'altro che avevo usato io) e funziona tutto .... statisticamente improbabile .... ma alla fine ....... che storie ! :D :D
Ecco, risolto senza advanced replacement del pezzo ... meglio per tutti !
Ma non passano solo Uni e Zeri ? :D:D
Ciao
:D :D :D
... effettivamente, ma dovevano essere proprio due fetecchie sti cavi
Meglio così.
Ciao a tutti,
Rinnovo la domanda:
Collegando un BD player é possibile dopo collegare ancora 2 dischi in Raid1?
Vorrei essere sicuro..prima di fare un acquisto "sbagliato" :-)
Grazie
RAID? Mi sarà sfuggito, ma non mi sembra che il C200 faccia un RAID.
E poi prevede un solo disco da 3,5" e uno interno da 2,5": mi pare difficile implementare un mirror (RAID1) in uqesto modo.
Il c200 ha due canali sata, se uno è occupato dal lettore ottico è impossibile attaccare altri 2 device sata.
In più quoto obi, il c200 non presenta nessun software di gestione raid.
Infatti, il problema nasce quando non passano. :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Curioso che ieri sera a 1080p/50 o 60 Hz agganciava e sganciava il segnale di continuo (quell'amico sono io).
Oggi riprovando con lo stesso cavo (quello in bundle), il segnale rimaneva stabile ma era il festival degli sparkles, visibilissimi a video. :D
Sostituito il cavo (con la calza a rete... mah...) tutto ha preso a funzionare regolarmente.
Urca...mmhh...avere 2 TB di film e musica...senza RAID...e quindi senza nessuna garanzia in caso di rottura del disco.....peccato.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ok..posso sempre attacarci un NAS esterno (con RAID)...ma allora tanto vale che acquisto solo un Buffalo o Qnap (incorporato di server DLNA, eventualmente con Twonky)...
Grazie per l'info