Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da WATTALA
ma a -25 devo già abbassare
Le klipsch sono dei diffusori molto sensibili, pochi w e suonano molto forte, per questo ti dicevo che non è molto....Anche con un denon 2807, o un marantz 5001 vai sensibilmente meglio...Provato con le mie...Di preciso quali modelli hai?
-
onkyo 805
ho la serie -rc35-rf35-rs-35
io il paragone lo faccio con il vecchio sinto che avevo (un denon 3805) e secondo me non c'è paragone sia in dettaglio che in erogazione di potenza,poi non so cosa dirti io ci vedo una netta differenza
saluti
ciao
-
Dante, le klipsch saranno anche sensibili, e magari anche una radiolina è capace di farle suonare,ma un pò di merito agli amplificatori glielo diamo,che dici?
-
Se a -25 in 5.1 deve già abbassare come dice i casi sono due:
1- Ha le orecchie delicate
2- Il merito è sì dell'ampli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Ma un pò di merito agli amplificatori glielo diamo,che dici?
No.
Non sono uno che si sbilancia facilmente, su tutto...E non vedo cosa ci sia di male...Con dei diffusori con più di 95db di sensibilità, è difficile stabilire dove finisca il merito dell'ampli e inizi quello dei diffusori....Tranquillo che se questo onkyo è buono mi prendo il 905 al volo...;)
-
onkyo 805
dimenticavo
il volume del sinto come impostazione di fabbrica è a -55 e non si sente nulla poi alzando di 15db si incomincia a sentire fino ad arrivare a-25 di+ non vado perchè xme è già altissimo sono io una volta visto il film che la riporto a 0e poi spengo il tutto ,ha una sensibilità diversa rispetto al 3805 non so come dirvi,è molto + dura x alzare e abbassare il volume,
un altra cosa che ho notato e che quando il suono non mi infastidisce anche a alti volumi mentre con il denon i primi minuti mi dicevi che figata senti come suona ma poi dovevo sbrigarmi ad abbassare perchè mi dava fastidio,questo con 805 non avviene.
so che questa mattina sto un pochino scrivendo alla cacchio di cane,ma mi sono appena alzato e sto andando a lavorare
du palle
hahahahahah
ciao a tutti
(ma nessuno di voi ha ancora acquistato questo sinto vorrei sentire altri pareri)
-
Citazione:
Originariamente scritto da WATTALA
dimenticavo
il volume del sinto come impostazione di fabbrica è a -55 e non si sente nulla poi alzando di 15db si incomincia a sentire fino ad arrivare a-25 di+ non vado perchè xme è già altissimo sono io una volta visto il film che la riporto a 0e poi spengo il tutto ,ha una sensibilità diversa rispetto al 3805 non so come dirvi,è molto + dura x alzare e abbassare il volume,
un altra cosa che ho notato e che quando il suono non mi infastidisce anche a alti volumi mentre con il denon i primi minuti mi dicevi che figata senti come suona ma poi dovevo sbrigarmi ad abbassare perchè mi dava fastidio,questo con 805 non avviene.
so che questa mattina sto un pochino scrivendo alla cacchio di cane,ma mi sono appena alzato e sto andando a lavorare
du palle
hahahahahah
ciao a tutti
(ma nessuno di voi ha ancora acquistato questo sinto vorrei sentire altri pareri)
Ciao io l'ho ordinato e sto aspettando che mi arrivi,mi sapresti dire (visto che nessuno è stato in grado di rispondermi) se le nuove codifiche che è in grado di decodificare l'onkio avvengono sia in coassiale che in HDMI?
Ciao :)
-
Dante quindi finchè avrai quei diffusori,tutti gli ampli avranno lo stesso effetto,data l'alta sensibilità.
Magari una coppia di cm7 o qualche altro diffusore da 90db o 88db potrebbe mettere alla prova.Evitiamo di andare ot
-
Citazione:
Originariamente scritto da XForce
le nuove codifiche che è in grado di decodificare l'onkio avvengono sia in coassiale che in HDMI?
è stato scritto centinaia di volte, SOLO via HDMI 1.3 e solo se il lettore è abilitato allo streaming, al momento nessuno dei lettori in commercio (anche quei pochissimi con HDMI 1.3)
-
@ XForce:
Sei pregato di prestare attenzione alle quotature integrali.
Edita cortesemente il tuo post precedente, eliminando dal quote quanto non è significativo.
Grazie.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
è stato scritto centinaia di volte, SOLO via HDMI 1.3 (anche quei pochissimi con HDMI 1.3)
grazie per la risposta,e scusa se l'ho chiesto visto che è stato scritto centinaia di volte...
-
possibile che sul sito del distributore eurosound,non dicano niente in merito a questi nuovi amplificatori,eccetto del 505.mah.....
-
Sommersbi sarà che gli altri modelli che qualcuno sta già acquistando sono di importazione parallela. O che il sito Eurosound non è aggiornato :confused:
-
no, mi sembra aggiornato,se guardi la sezione degli amplificatori a 2ch ci sono proprio quelli di nuova uscita