Visualizzazione Stampabile
-
netflix si potrà scaricare come app sulla tv? O serve qualcosa di esterno come sorgente?
-
Per rispondere a quelli che ancora hanno dei dubbi tra oled fhd o oled 4k, dal mio punto di vista è solo un problema di portafoglio, all'epoca ricordo benissimo la stessa discussione tra hd ready e fhd, ma ora non ha più senso, il tv hdready di allora poteva comunque riprodurre il formato full hd, invece ora l'oled fhd non può proprio riprodurre il 4k.
Quindi ricapitolando se si ha la disponibilità economica il paragone sempre dal.mio punto di vista non può esserci.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ett
Sarebbe da creare una sezione oled 4k o spostare questo nella sezione 4k in mezzo agli lcd ;)
appunto, bisognerebbe creare la sezione oled 4k, i tempi sono maturi
-
Citazione:
shogun68
Per rispondere a quelli che ancora hanno dei dubbi tra oled fhd o oled 4k, dal mio punto di vista è solo un problema di portafoglio, all'epoca ricordo benissimo la stessa discussione tra hd ready e fhd, ma ora non ha più senso, il tv hdready di allora poteva comunque riprodurre il formato full hd, invece ora l'oled fhd non può proprio riprodurre i..........[CUT]
beh, no, l'hd ready riproduce il fhd downscalando l'immagine.
Probabilmente anche un fullhd moderno può downscalare un uhd in fhd, forse...
-
Citazione:
lucasil
Con i videogiochi,ho la ps4,come va?
Provato ieri Uncharted un po' e Destiny...rende rende altro che! Ovviamente poi ho provato The Witcher 3 in 4K dal PC e mi veniva da piangere da quanto era bello :D
-
Citazione:
shogun68
Per rispondere a quelli che ancora hanno dei dubbi tra oled fhd o oled 4k, dal mio punto di vista è solo un problema di portafoglio, all'epoca ricordo benissimo la stessa discussione tra hd ready e fhd, ma ora non ha più senso, il tv hdready di allora poteva comunque riprodurre il formato full hd, invece ora l'oled fhd non può proprio riprodurre i..........[CUT]
Il 55EG910 downscala da 4k a full HD, l'ho letto da qualche parte.
-
a me sembra ancora impossibile, pero se qualcuno del forum potrebbe confermare quello che dici sarebbe interessante.....
-
Citazione:
shogun68
a me sembra ancora impossibile, pero se qualcuno del forum potrebbe confermare quello che dici sarebbe interessante.....
Perchè impossibile? Tecnicamente è possibilissimo guarda il link:http://www.lg.com/fr/televiseurs/lg-...-hd-tv-incurve
Gli ingressi HDMI sono compatibili HDMI 4K/60P quindi il tv downscala.
-
-
Citazione:
shogun68
Il 55eg910 lo fa già?
Si leggi le info nel link postato su. Se accetta segnali 4k/60 hz deve per forza downscalare.
-
Grazie.....questa è una news che.non sapevo proprio.....allora qulacuno lo potrebbe provare e farci sapere come downscala, grazie ancora.
-
Citazione:
Ett
netflix si potrà scaricare come app sulla tv? O serve qualcosa di esterno come sorgente?
Io sul mio EC930 l'ho installata stamattina, è disponibile sullo store di LG italiano da oggi.
-
Citazione:
shogun68
Grazie.....questa è una news che.non sapevo proprio.....allora qulacuno lo potrebbe provare e farci sapere come downscala, grazie ancora.
Quando ci saranno i lettori bluray 4k.... certo.
Perche i file 4k non li legge da chiavetta.
-
Citazione:
Carlo46
Quando ci saranno i lettori bluray 4k.... certo.
Perche i file 4k non li legge da chiavetta.
E da satellite lo accetta il segnale 4k e lo downscala o non lo accetta proprio?
-
Perlomeno in teoria ipotizzo un attimo.
io nel 2006 presi un hdready 43", chiaramente accettava segnale fhd downscalando.
E la differenza tra un DVD ed un Bluray era lampante a chiunque.
Ora, parlando di un 55" FHD, ipotizzo che in un futuro più o meno prossimo dovrebbe essere possibile dargli in pasto un BD 4K, tramite apposito lettore...
Se tanto tanto fosse LG a non downscalare, magari per la porta HDMI 2.0a di cui avevo letto da qualche parte, direi che molto probabilmente un lettore 4K sarebbe settabile a 1080p, come sono settabili i lettori attuali a risoluzioni più basse del FHD....
Francamente poi, ritiro in ballo se la differenza percepita tra un BD 1080 ed un 4K possa essere così eclatante quanto era tra DVD e BD....e possa indurre a comprarsi bluray 4K invece che 1080...
Chiaramente parlo di un 55"...