mitico303
New member
Ho provato proprio ieri ad attivare quell'opzione su PS4, ed ho notato un miglioramento nella resa dei colori..erano un po' più sparati, ma sembravano più br..........[CUT]
grazie, proverò!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho provato proprio ieri ad attivare quell'opzione su PS4, ed ho notato un miglioramento nella resa dei colori..erano un po' più sparati, ma sembravano più br..........[CUT]
su xbox one si può scegliere, relativamente allo spazio colore, se restare in RGB "limitato" (per TV) o RGB full (per PC).. attivando quest'ultima opzione avrei dei benefici su questo modello?
Scusate facciamo un po' di ordine?... Io ho un HTPC con Win10 e la PS4, cosa e dove devo andare a settare nei 2 device e sulla TV (930) per avere la giusta visione dei colori?
Scusate facciamo un po' di ordine?... Io ho un HTPC con Win10 e la PS4, cosa e dove devo andare a settare nei 2 device e sulla TV (930) per avere la giusta visione dei colori?
Ah ottimo, ecco perchè ieri tipo l'asfalto di Driveclub diventava scurissimo..io il nero tendo a tenerlo sempre a basso..stasera provo a impostarlo ad alto per vedere se migliora. Quindi sia per PC che per PS4 dite di impostare il livello di nero su alto?
Beh in teoria è una di quelle cose che si noteranno...proprio come è stato per il gioco PS4, immagino che se il bilanciamento del nero sia sballato si noti in qualche modo no?
Per PS4, sempre lasciando sul TV il livello nero su Alto (ricordo che i giochi usano RGB Full 0-255) la voce "intervallo RGB" va forzata su "completa", perche con il 920 lasciando automatico imposta la limitata.
Io in HTPC usando MPC-HT + Madvr come player lascio tutta la catena (Driver scheda+MPC+LAV+Madvr) su RGB FULL e ovviamente il Livello del Nero del TV su alto. La cosa sul forum Madvr e' dibattutissima, se vai a dare un'occhiata c'e' da perdersi, anche perche' il thread e' unico ed ha migliaia di pagine. Diciamo che con questa soluzione non ho neces..........[CUT]
Nello specifico non ti so dire perche' usando madvr come renderer lo sistemo sotto la voce display di quest'ultimo, in ogni caso come regola generale quando si notano immagini slavate o neri crushati il problema e' sempre relativo ai livelli 16-235 o 0-255