TV OLED 55EG910V

Ragazzi, sto usando il tv con i settaggi "prudenti" in attesa di finire le 300 ore di rodaggio quando mi sono accorto di una cosa: dove si leggono le ore di funzionamento trascorse? perché io non lo so mica ... :rolleyes:

Lg tv plus è compatibile con la nostra tv mentre lg tv remote no.

forse con il tuo che hai il 920, ma sulla lista delle compatibilità della app "lg tv plus" non vi è presente l'Eg910 e sul sito lg non specificano nulla, comunque il sito lg in materia di spiegazioni sulle funzionalità delle tv e delle app nei confronti di panasonic e samsung stanno un passo indietro :-(

Ragazzi, sto usando il tv con i settaggi "prudenti" in attesa di finire le 300 ore di rodaggio quando mi sono accorto di una cosa: dove si leggono le ore di funzionamento trascorse? perché io non lo so mica ... :rolleyes:

Sul 930 c'erano e poi sono state tolte con l'aggiornamento.
A naso ti direi quindi che dal 910 non ci siano più fin da subito.

Se proprio devo fare degli appunti a questo tv, direi che pecca di ingressi, il mio ex 32 pollici LG aveva 4 HDMI, 2 scart, vga e via dicendo, questo con solo 3 HDMI, component e scart è un po limitante, ma con uno swich e qualche adattatore ho risolto la situazione, e poi non capisco perche non mettere una usb 3.0, non credo che avrebbe fatto lievitare il costo.

Ok per le poche porte HDMI, ma invece a cosa serve avere una USB 3.0 su un televisore?

Devi entrare nel menu di servizio, praticamente installi l'applicazione che serve per far diventare il televisore italiano, ANYMOTE, poi invece di premere il tasto ez-adjust premi IN-START, la password è sempre 0413, come modello scegli 55EC930T
Il numero di ore di funzionamento è la voce UTT

Ragazzi ma su questo tv voi le partite le vedete bene? Nei movimenti veloci della palla come i tiri , la palla tende a scomparire? Oggi mi sono recato in un centro uxxeuro con chiavetta al seguito ed ho provato sia lg 55eg910v che il samsung 55js8000t ed entrambi la palla tendeva a sparire, premetto che il video l'ho scaricato da youtube a 1080p salvato in formato mov , testato sui pc tutto ok e testato su plasma panasonic (datato) leggendolo dalla ps3 e tutto era perfetto, possibile che questi tv di fascia abbastanza alta ancora presentino questi problemi o sarà un problema di file?

Salve a tutti, vi seguo da molto ma è la prima volta che scrivo su questo forum. Da circa due settimane possiedo questo fantastico televisore preso ad un prezzo di cortesia...dire che è stupendo è dire poco! I settaggi che ho impostato per adesso sono un giusto compromesso per la visione di tv e film (per me), da premettere che non ne capisco molto di calibrazioni , vorrei godermelo ancora per un po' così com'è e poi settarlo per bene. Veniamo ai difetti che ho riscontrato fino ad ora: le sole 3 prese hdmi sono un po' pochine, già se vuoi collegarci le cose essenziali tipo xbox,bluray e mysky sono finite! Inoltre sono posizionate lateralmente e le trovo scomode a livello estetico perchè i cavi potrebbero vedersi. Altro difetto che ho riscontrato è che ogni volta che si stacca la corrente i settaggi video tornano ad Eco, come se non salvasse quelli fatti da me ed è abbastanza fastidiosa come cosa. Il software è reattivo ma neanche troppo, certe volte è fulmineo, altre volte si fa attendere per piu di 4 secondi! Da quando è sbarcato netflix in italia lo sto usando molto spesso e l'app è fatta molto bene, segnalo invece che l'app per l'xbox non è ai livelli di quella della TV con qualche microlag ogni tanto. Ah quasi dimenticavo, l'ho fissata al muro con una staffa che non è quella LG, quindi quei 90€ ve li potete tranquillamente risparmiare.