Dexter
New member
Segnalo che da oggi l'app Premium PLAY è disponibile anche per i TV LG!!! Era ora!!!!!!
Bella notizia, l'hai letto o l'hai verificato personalmente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Segnalo che da oggi l'app Premium PLAY è disponibile anche per i TV LG!!! Era ora!!!!!!
Ma non doveva esserlo già disponibile sia per Samsung che LG?
Lg tv plus è compatibile con la nostra tv mentre lg tv remote no.
Ragazzi, sto usando il tv con i settaggi "prudenti" in attesa di finire le 300 ore di rodaggio quando mi sono accorto di una cosa: dove si leggono le ore di funzionamento trascorse? perché io non lo so mica ...![]()
Bella notizia, l'hai letto o l'hai verificato personalmente?
Se proprio devo fare degli appunti a questo tv, direi che pecca di ingressi, il mio ex 32 pollici LG aveva 4 HDMI, 2 scart, vga e via dicendo, questo con solo 3 HDMI, component e scart è un po limitante, ma con uno swich e qualche adattatore ho risolto la situazione, e poi non capisco perche non mettere una usb 3.0, non credo che avrebbe fatto lievitare il costo.
Ragazzi, sto usando il tv con i settaggi "prudenti" in attesa di finire le 300 ore di rodaggio quando mi sono accorto di una cosa: dove si leggono le ore di funzionamento trascorse? perché io non lo so mica ...![]()
Non vorrei dire fesserie ma il true motion è attivo di base?