Finalmente è nelle mie mani da lunedi, scusate se non mi sono fatto sentire prima, ma ero troppo indaffarato a godermi questo spettacolo di tv
Che dire, è favoloso, quando lo sballavo e lo montavo sembravo un bambino col suo giocattolo nuovo.
Per me che vengo da un 32 pollici è enorme, ho naturalmente messo i settaggi da rodaggio.
Sono pienamente soddisfatto dell acquisto, se la cava egregiamente in tutte le condizioni, lunedi mi sono guardato Daredevil su Netflix e Ushio e Tora su youtube e ieri sera Age of Ultron in 3D.
Con le console va ottimamente, anche la Wii, collegata in componet si vede meglio di quanto mi aspettassi, e anche con le fonti sd è meglio di quanto credessi.
Se proprio devo fare degli appunti a questo tv, direi che pecca di ingressi, il mio ex 32 pollici LG aveva 4 HDMI, 2 scart, vga e via dicendo, questo con solo 3 HDMI, component e scart è un po limitante, ma con uno swich e qualche adattatore ho risolto la situazione, e poi non capisco perche non mettere una usb 3.0, non credo che avrebbe fatto lievitare il costo.
Ma tutto questo passa in secondo piano quando ci si è seduti davanti