Visualizzazione Stampabile
-
@no_smog
ti correggo...
anche se ormai da oggi l'offerta è finita il 46S20 non faceva parte della promozione mw "ci credi" o "non ci credi"
nella categoria "ci credi" figuravano solo il 42S20 e il 50S20
nella categoria "non ci credi" c'erano invece il 42G20, 46G20 e il 50VT20
questi erano gli unici plasma panasonic compresi nell'offerta...
-
Il nero,da recensione,dovrebbe essere eccellente invece (mi riferisco a saiojitsu)...non è così? O è solo un problema di compressione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Il nero,da recensione,dovrebbe essere eccellente invece (mi riferisco a saiojitsu)...non è così? O è solo un problema di compressione?
Certo!
Dipende da quanto è compresso il filmato che intendi visualizzare.
Si sa che un filmato quanto più è compresso più va incontro a predita di qualità ;)
Se proprio dovete, procuratevi i BlueRay-Rip... pesano un po di più, ma ne vale la pena! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da =MUSE=
Se proprio dovete, procuratevi i BlueRay-Rip... pesano un po di più, ma ne vale la pena! :p
o i dvd-rip con lettore dvd che faccia upscaling a 1080p.
-
scusate se ripeto la domanda che forse si è persa nel mio post precedente, ma la serie S20 è CI+???
-
Citazione:
Originariamente scritto da no_smog
scusate se ripeto la domanda che forse si è persa nel mio post precedente, ma la serie S20 è CI+???
Mmm... allora, la stessa domanda mi era stata posta nelle prime pagine di questo topic.
Purtroppo non so darti la risposta, perchè neanche sul manuale viene specificata la faccenda delle Common Interface... dicono solo che c'è lo slot CI ma non ne specificano i dettagli.
Stando a questo, è più probabile che sia solo CI normale e non CI+... ma la sicurezza al 100% non so dartela..:cry:
-
che io sappia nn è CI+...già l avevo scritto.
-
ok grazie.
L'ho chiesto perchè anche nella scheda del G20 non avevo visto la dicitura CI+ eppure sembra che lo sia.
TNKS
-
Ciao a tutti,
ho un problemino...:
vi è mai capitao che vedendo un film o una trasmissione sulla parte alta dello schermo (per intenderci sopra la fascia nera del 16:9) sia presente una sottile fascia luminosa? Per farla scomparire devo cambiare modalità di visualizzazione (zoom). E' normale secondo Voi? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuta
Ciao a tutti,
ho un problemino...:
vi è mai capitao che vedendo un film o una trasmissione sulla parte alta dello schermo (per intenderci sopra la fascia nera del 16:9) sia presente una sottile fascia luminosa? Per farla scomparire devo cambiare modalità di visualizzazione (zoom). E' normale secondo Voi? Grazie.
A me è capitato con un filmato che ho scaricato e che faccio partire da PS3.
Succede solo con quel filmato... quindi penso dipenda da quello.
E la linea bianca è Verticale e compare all'estrema sinistra del televisore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da =MUSE=
E la linea bianca è Verticale e compare all'estrema sinistra del televisore.
No, non è una linea bianca verticale, ma una sottile fascia luminosa orizzontale lungo il bordo alto della TV... e mi è capitato di vederla durante la visione di qualche film o trasmissione televisiva con segnale DVB-T.
-
Mai vista...e comq io bande nere nn le tengo.Metto tutti in auto come visualizzazione così ho l'immagne sempre a tutto schermo ma di questo fascio di luce o linea bianca mai visto.
-
RAGAZZI MA COME VA QUESTO TV? bene? mi dicono sempre che sti pana hanno dei difetti voi cosa mi dite? avete riscontrato qualcosa da rendere l'acquisto un odissea?? no perchè vorrei comprarlo ...
come mai non parlate del rodaggio all'inizio della discussione va fatto?
è vero che il nero diventa luminoso? è vera questa storia?
grazie, ciao
-
@blackneon
i modelli della serie S20 sembrano non avere difetti...
non hanno tutte le features dei modelli superiori ma sia chi lo possiede che le recensioni lette ne parlano bene...
non sarà una tv da riferimento ma sembra ad ogni modo ottima
il discorso del decadimento del nero era relativo alle serie 2009 (G10 soprattutto)...troppo presto per trarne le conclusioni sui modelli 2010...
tieni presente però che nel tempo...tutti i plasma sono soggetti a variazioni...lente...ma ci sono ed è anche questo un motivo per cui ogni tot di ore si consiglia una "ricalibrazione" dei valori...
ma questo solo per i più esigenti ed esperti...
riguardo il rodaggio è consigliabile farlo su tutti i plasma...ci sono centinaia di discussioni in merito se non le trovi fammelo sapere che te lo riassumo io
p.s. se pensi di poter fare a meno delle features presenti sui Pana dal G20 in poi (connettività di rete, hd esterno, regolazioni sui colori avanzate, thx, contrasto maggiore ecc.) secondo me puoi tranquillamente comprarlo
-
ah il g20 non ha il pannello certificato thx??