Allora, oggi sono andato personalmente a guardare i due tv g20 ed s20 per constatare tutte ste cose che si scrivono suoi forum e ciò che ho capito è che, come pensavo, qui si parla solo per dare aria alla bocca... Il g20 ha un nero, "nero" mentre l's20 è grigio. Come contrasto e regolati allo stesso modo ( contrasto, luminosità, colore) non c'è paragone perchè l's20 in confronto è come se fosse annebbiato. Parlo avendo visto un blu ray e non la tv, entrambi con lo stesso blu ray. L'audio non sarà fenomenale ma rispetto agli lcd è decisamente buono. Per cui direi che a parte le cose in piu di elettronica e le varie porte ciò che conta è che i 300 euro ai miei occhi sono assolutamente da spendere in quanto io non la uso per giocare ma per vedere film e documentari su sky hd ed il livello di immagine dell's 20 è decisamente inferiore ma di parecchio. In più, comunico che dal listino Pana 2010 i pannelli dell's20 e del g20 non sono assolutamente gli stessi come si dice qui. Infatti sia sul sito Pana che sui libretti comparativi che la ditta fornisce ai negozi, il g20 ha il pannello Neopdp mentre l's20 no. E si vede ad occhio nudo anche da chi, come la mia donna, non ha letto nessun post sui forum, per cui notandolo solamente al primo sguardo. E' assurdo che una persona debba spararsi ore ed ore di post assolutamente inutili quando la realtà delle cose è tutt'altra. Penso e sono sempre più convinto che la gente non dovrebbe scrivere sui forum in quanto non fanno altro che creare confusione. Chi dice che l's20 è a livello visivo come il g20 o quasi, è perchè: 1) o è cieco! 2) non potendoselo permettere eleva a migliore ciò che si è comprato ed è una cosa assolutamente inutile e sbagliata perchè non si fa altro che far credere alla gente cose che non esistono. Ai moderatori dico che invece delle regole, che sarà pur giusto rispettare, dovrebbero preoccuparsi delle informazioni assolutamente contraddittorie e a volte assolutamente false che vengono pubblicate creando solamente confusione a chi, come me, è entrato per un consiglio e alla fine ha fatto meglio constatare il tutto di persona. E poi si parla di thread ufficiali! Un saluto a tutti.