[Panasonic Viera Serie S20] 42" 46" 50"

si però adesso basta...e cmq ankora gazza stai parlando di cose NN VERE quando DATI TECNICI alla mano contro il TUO punto di vista dicono altro dell'S20.§Non ti è piaciuto?ti sei preso il g20?Ancora meglio però ora torniamo a parlare dell'S20 e basta.

Avevo avvisato di evitare di parlare di altri tv, ma vedo con piacere che mi avete ascoltato con poca attenzione, ed inoltre siete partiti anche con polemiche ed insulti.

Gazza70 e brendon1975, un po' di vacanza non vi farà male.

3 giorni di sospensione a testa.

Salve a tutti, sono un neo possessore dell'S20, gran bel televisore; qualcuno sa se esistono recensioni su carta stampata in italiano dell'oggetto in questione?

Grazie comunque; su Internet cosa hai trovato, in italiano intendo. A proposito dell'audio in uscita dalla toslink... ho appurato che nel mio caso esce pcm stereo, mi ricordo che qualche post addietro tu e Brendon (mi pare) ne avevate discusso, sbaglio qualche cosa?

allora dato che ho dato spesso le mie impressioni su s20 g20 visti in cc etc..etc..

ho postato le mie impressioni dicendo che da vicino la diff in digitale terrestre l'ho notata a favore del g20

ma che su skyhd e blu ray facevo fatica cogliere

ultimo dei miei post l ennesima lamentela sul settaggio dei tv in cc che molte volte sfalsano notevolmente il giudizio

e aggiungo proprio sabato ero ad un MW e prender cavetti..e mi son fermato a veder il filmato mw in loop con dentro la pubblicità dell sharp quatron..bè il 42s20 gli dava via di brutto al 42g20
il bianco era brillantissimo scritte definite il volto del tecnico asiatico si scorgevano i particolari
nel g20 bianco panna e dettagli offuscati

E' impossibile che il g20 sià inferiore lo sappiamo tutti però pensate quanto il settaggio possa influire

il50g20 e il 50s20 li testai con tanto di telecomando e dissi che la differenza era minima e per me fà testo solo quella visione tutte le altre che ho fatto senza telecomando capisco che sono falsate

senza polemiche a raga;)

Fausto Rossi ha detto:
mi ricordo che qualche post addietro tu e Brendon (mi pare) ne avevate discusso, sbaglio qualche cosa?
Non ricordo brendon cosa avesse detto...io avevo sbagliato dicendo che mandava anke in dolby digital.Purtroppo è solo stereo quindi t conviene collegare le periferiche direttamente all'amply e nn al tv se vuoi quel tipo di suono.
Purtroppo le recensioni che ho anke postato sono solo in inglese ma anke con google tradutttore basta che metti il link te lo trasforma in ita se nn mastichi molto l'inglese.

Usa l'Hdmi per collegarti al Panasonic ed usa l'uscita digitale ottica del dvd player per collegarti all'amplificatore.
Ti consiglio di aprire un thread ben distinto da questo ufficiale del Panasonic.

Spaccacuori ha detto:
Usa l'Hdmi per collegarti al Panasonic ed usa l'uscita digitale ottica del dvd player per collegarti all'amplificatore.
Ti consiglio di aprire un thread ben distinto da questo ufficiale del Panasonic.
beh quello che avevo detto io...il suono nn bypassarlo dal tv ma passarlo direttamente all'amply.

Raga, chiedo un consiglio nn da "tifosi" . Devo scegliere tra qst panasonic e un lg pk760...parliamo del 50". A livello di qualità di immagine qual è meglio? Nn gioco, lo vedrei con dvd, br, tv con segnale hd e non.

beh credo di si...nn so come ma solo il fatto che c sta l'opzione nel menu per aggiornare e che nel sito panasonic spunti il firmware da scaricare m fa ben pensare.

Io invece sono malpensante.....l'aggiornamento puo' arrivare solo via etere.
La mancanza della presa usb e la presenza della sola lettura della SD/SDHC card mi fa pensar questo.